Lucugnano: muore un giovane travolto in monopattino
L'episodio si è verificato in provincia di Lecce. Un'auto ha travolto il monopattino. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco
Lucugnano: muore un giovane travolto in monopattino. L’episodio si è verificato in provincia di Lecce. Un’auto ha travolto il monopattino. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.
Un dramma si è consumato lungo la provinciale Tricase-Specchia, nelle vicinanze del campo sportivo di Lucugnano, Lecce. In uno sfortunato incidente che ha coinvolto due giovani di origine straniera, uno di loro ha perso la vita mentre l’altro versa in condizioni gravissime.
Secondo le prime ricostruzioni, i due viaggiavano in strada, uno su un monopattino e l’altro in sella a una bicicletta, quando sono stati violentemente travolti da una potente Volvo.
I soccorritori sono prontamente intervenuti sul luogo del tragico evento: i carabinieri, i medici del servizio sanitario 118 e i vigili del fuoco. Il ferito è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Panico di Tricase.
Purtroppo per l’altro giovane coinvolto, non c’è stato nulla da fare: ha perso la vita all’istante a causa dell’impatto devastante.