Ludovico Peregrini, il mitico “signor No” di Rischiatutto, è morto
Addio a un personaggio che ha fatto la storia della televisione italiana
Ludovico Peregrini, il mitico “signor No” di Rischiatutto, è morto. Addio a un personaggio che ha fatto la storia della televisione italiana.
Ludovico Peregrini, noto a tutti come il “Signor No” di Rischiatutto, ci ha lasciati all’età di 82 anni in Bretagna, circondato dall’affetto della sua famiglia.
Nato a Como il 27 giugno 1943, Ludovico è stato un volto amato e riconosciuto grazie al suo ruolo memorabile nel celebre quiz televisivo Rischiatutto.
La sua famiglia, composta dalla moglie Nicou e dalle figlie Sofia e Anna, ha voluto condividere con tutti questa triste notizia sottolineando la sua curiosità, leggerezza e la sua disponibilità verso chiunque fino all’ultimo giorno.
Oltre all’amore per la sua famiglia, Ludovico era felice di aver potuto accompagnare con i suoi programmi televisivi tante persone, donando loro compagnia e momenti di svago.
Spirito e presenza rimarranno sempre con chi lo ha conosciuto
Il suo spirito e la sua presenza rimarranno nei cuori di chi lo ha conosciuto e ammirato. Ludovico Peregrini è stato un simbolo di integrità e simpatia, e il suo contributo alla televisione italiana rimarrà indelebile.
La famiglia ringrazia tutti coloro che hanno mostrato affetto e vicinanza in questo momento difficile. Un uomo che ha detto “no” a tante cose, ma che ha sempre detto “sì” alla vita e alle persone che lo circondavano. Ci mancherai, Signor No.