Luigi Berlusconi diventa papà. Il nome del Baby fa discutere

Redazione
Luigi Berlusconi diventa papà. Il nome del Baby fa discutere

Luigi Berlusconi diventa papà. Il nome del Baby fa discutere. Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono diventati genitori. Il nome? Emanuele Silvio. Luigi, il figlio più piccolo di Silvio Berlusconi, e la moglie Federica Fumagalli sono diventati genitori per la prima volta.

Novità in casa Berlusconi. È nato il primo figlio di Luigi Berlusconi, figlio del leader di Forza Italia, e Federica Fumagalli. I due sono diventati genitori di Emanuele Silvio. Si tratta del tredicesimo nipote di nonno Silvio Berlusconi, a cui è stato reso omaggio con il nome.

L’annuncio ufficiale

Non è comunque ancora stato dato l’annuncio ufficiale della famiglia e non si hanno al momento notizie su dove sia avvenuto il parto, anche se è molto probabile che la coppia si trovi a Milano, città in cui vive dal matrimonio.

È nato il 13esimo nipote dell’ex premier e il nome scelto dalla coppia è chiaramente un omaggio a lui. Come riportato da Chi Magazine in un post Instagram di ieri 28 luglio, il piccolo, del quale non è stata pubblicata alcuna immagine, si chiama Emanuele Silvio.

Luigi, 32 anni, è nato dall’amore tra Silvio Berlusconi e l’ex moglie Veronica Lario. Federica, 31 anni, è nata invece in provincia di Lecco da una famiglia di imprenditori. Laureata in Giurisprudenza, si occupa di pubbliche relazioni, eventi e comunicazione.

Lui è laureato in Economica e Finanza e dal febbraio 2014 è presidente del cda di Holding Italiana Quattordicesima mentre già dal 2012 è consigliere di amministrazione di Fininvest. La coppia, convolata a nozze nell’ottobre 2020, si è formata 10 anni fa mentre entrambi erano studenti all’Università Bocconi di Milano.

Non fu esattamente un colpo di fulmine, quindi. A. «Nacque tutto molto lentamente. Mi è sempre piaciuto conoscere le radici delle persone e devo dire che, nel caso di Loredana, mi innamorai prima della sua famiglia che di lei.

Mi colpì la grande integrità e l’enorme cultura che vi si respirava. Erano persone perbene, solide. Ho sempre creduto che se da un albero di fico non nasce un fico, c’è da preoccuparsi».

La nascita del primogenito di Luigi e Federica precede di qualche settimana quella del cuginetto (o cuginetta). Barbara Berlusconi, infatti, è in attesa del suo quinto figlio. Leggi anche qui 

La figlia del Cav è stata immortalata assieme alla mamma Veronica Lario nel giorno dei suoi 65 anni lo scorso 19 luglio. Le due hanno festeggiato a bordo dello yacht di famiglia Morning Glory. Libero quotidiano

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR