Luigi Ciacca, 23 anni, muore folgorato dal phon
La scossa che poi si è rivelata fatale è arrivata mentre si asciugava i capelli in bagno dopo essere uscito dalla doccia
Luigi Ciacca, 23 anni, muore folgorato dal phon. La scossa, che poi si è rivelata fatale, è arrivata mentre si asciugava i capelli in bagno dopo essere uscito dalla doccia.
Luigi Ciaccia, di soli 23 anni, è deceduto a causa di una scossa elettrica mentre si asciugava i capelli dopo la doccia. Questo tragico evento si è verificato martedì sera ad Airole, in provincia di Imperia.
Pare che la scarica fatale sia partita dall’asciugacapelli che il giovane stava utilizzando nel bagno di casa sua. È stata la madre a scoprire il corpo del figlio e a chiamare immediatamente i soccorsi.
Le indagini
Sul luogo dell’incidente sono giunti sia il personale medico sia i carabinieri. Tuttavia, ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano.
Attualmente, le autorità stanno conducendo indagini per comprendere appieno le dinamiche dell’accaduto e individuare l’origine della scossa mortale. La Procura di Imperia ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo.
Ottenuti i documenti di indagine, potrebbe decidere di ordinare un’autopsia. La scomparsa del giovane ha profondamente colpito la comunità di questo piccolo centro della val Roya, nell’entroterra di Ventimiglia.