Luigi Corrado, 23 anni, muore nello scontro moto e camion
Il tragico sinistro si è verificato tra i comuni di Recale e Capodrise, in provincia di Caserta. Inutili si sono rivelati i soccorsi

Luigi Corrado, 23 anni, muore nello scontro moto e camion. Il tragico sinistro si è verificato tra i comuni di Recale e Capodrise, in provincia di Caserta. Inutili si sono rivelati i soccorsi.
Un tragico incidente stradale ha causato la morte di Luigi Corrado, un 23enne di Recale, in provincia di Caserta. Lo scontro è avvenuto intorno alle 15:30 all’incrocio tra via Ponteselice e via Donizetti, al confine tra Recale e Capodrise.
Luigi stava viaggiando in direzione Recale quando ha impattato contro un camion che procedeva in senso opposto.
Secondo una prima ricostruzione, il camion avrebbe svoltato su via Donizetti tagliando la strada al centauro, che non è riuscito a evitare l’urto, finendo per colpire la parte posteriore del mezzo pesante e cadendo sull’asfalto.
I soccorsi
I soccorsi del 118 sono risultati inutili poiché il giovane è deceduto sul posto. Le autorità, rappresentate dai carabinieri della stazione di Macerata Campania, hanno effettuato i rilievi necessari per accertare la dinamica dell’incidente.
La salma è stata sequestrata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, che probabilmente disporrà l’autopsia per chiarire ulteriormente le cause dell’incidente.
Questo evento evidenzia l’importanza di un’attenta guida e dell’osservanza delle norme stradali, soprattutto in punti critici come incroci e svolte dove la visibilità e i comportamenti possono determinare esiti tragici.