Luigi D’Acunzo muore a 22 anni a Torre Annunziata cadendo dallo scooter

Il sinistro è avvenuto ieri nel comune del Napoletano. Per il giovane non c'è stato nulla da fare. Sulla triste vicenda indaga ora la Polizia Municipale

Redazione
Luigi D’Acunzo muore a 22 anni a Torre Annunziata cadendo dallo scooter
repertorio

Luigi D’Acunzo muore a 22 anni a Torre Annunziata cadendo dallo scooter. Il sinistro è avvenuto ieri nel comune del Napoletano. Per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sulla triste vicenda indaga ora la Polizia Municipale.

Un incidente stradale mortale è avvenuto nella mattina di domenica 23 febbraio a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. La vittima è Luigi D’Acunzo, un giovane di 22 anni, deceduto immediatamente.

Secondo le prime informazioni, il ragazzo era alla guida del suo scooter su via Andolfi quando, per cause ancora da chiarire, ha urtato un’auto parcheggiata, perdendo il controllo del mezzo e cadendo sull’asfalto.

I soccorsi

I soccorritori del 118 sono intervenuti rapidamente, ma non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso del giovane al momento dell’impatto.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale di Torre Annunziata, che stanno indagando per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Si ipotizza che D’Acunzo possa aver perso il controllo da solo o essere stato tamponato da un altro veicolo. Le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona potrebbero fornire ulteriori dettagli.

La Procura di Torre Annunziata, informata dell’evento, potrebbe disporre un’autopsia per far luce sulle cause esatte del decesso, come spesso avviene in situazioni analoghe.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR