Luigi Mastroianni sbugiarda Andrea Zelletta: “mai fatto…”

Luigi Mastroianni ha parlato a RTL 102.5 News lanciando una vera e propria bomba a "Trends&Celebrities" ai microfoni di Francesco Fredella.
sei in  Italia

3 settimane fa - 6 Ottobre 2021

Luigi Mastroianni sbugiarda Andrea Zelletta: “mai fatto…”. Luigi Mastroianni ha parlato a RTL 102.5 News lanciando una vera e propria bomba a “Trends&Celebrities” ai microfoni di Francesco Fredella.

L’ex tronista, Luigi Mastroianni si è lasciato ad andare ad una lunga intervista radiotelevisiva su RTL NEWS, parlando di tutto, di se stesso, del suo amore Anna e della possibilità di fare il Grande Fratello Vip.

Luigi Mastroianni ha confessato a tutto il mondo che guardava che da quest’anno gli è venuta propria voglia di fare un bel reality show e di partecipare al Grande Fratello per farsi conoscere dal mondo dello spettacolo.

Poi, ha avuto modo di smentire quanto detto da Andrea Zelletta lo scorso anno su un fatidico provino fatto per entrare al GF VIP, il quale non avrebbe avuto esito positivo.

Andrea Zelletta, infatti, in una sua dichiarazione ha menzionato Luigi Mastroinni e altri Tronisti di Uomini e Donne, scartati da Signorini per l’edizione del GF 2020.

Nel dettaglio, Luigi Matroianni, che si è presentato anche come un PROVOCATORE, ha espressamente detto, ai microfoni di RTL 102.5 NEWS, che lui non ha mai partecipato ad alcun provino per il Grande Fratello vip.

Anzi ha rimarcato che non sa come mai Andrea Zelletta abbia detto una cosa del Genere. E noi de L’Inserto possiamo dire che ha proprio voluto togliersi il sassolino dalla scarpa.

Ma staseremo a vedere, perchè nelle prossime settimane a “Trends&Celebrities”, condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri, sarà ospite anche Andrea Zelletta, che sicuramente farà luce sulla vicenda.

L’amore di Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni ha un nuovo amore. L’ex tronista di Uomini e Donne è fidanzato con una ragazza che si chiama Anna Scuderi e a quanto pare è lontana dal mondo dello spettacolo che lui invece ha avuto modo di conoscere.

“È lontana dal mondo della tv, non vuole apparire praticamente mai”, ha dichiarato il giovane dj e influencer a RTL 102.5 News. Chissà se la vedremo presto sugli schermi? Leggi anche qui su Luigi Matroianni

Luigi Mastroianni sbugiarda Andrea Zelletta: “mai fatto…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin