Luino: ammazza a coltellate il padre adottivo
E' successo a Luino, in provincia di Varese. Il giovane 25enne ha ammazzato il padre, 57 anni, dopo una lite, e davanti al fratello

Luino: ammazza a coltellate il padre adottivo. E’ successo a Luino, in provincia di Varese. Il giovane 25enne ha ammazzato il padre, 57 anni, dopo una lite, e davanti al fratello.
Un grave episodio di violenza familiare si è verificato a Luino, in provincia di Varese, dove un uomo svizzero di 57 anni è stato accoltellato e ucciso dal figlio adottivo di 25 anni all’interno di un’abitazione in via Vittorio Veneto.
L’aggressione è avvenuta intorno alle 19:30, durante una lite a cui era presente anche l’altro figlio. Il giovane aggressore si è poi allontanato dalla scena del delitto, ma è stato prontamente rintracciato e portato in caserma dai carabinieri locali.
I soccorsi
Nonostante l’intervento tempestivo del personale sanitario, i tentativi di rianimare la vittima sono risultati vani. Le motivazioni precise alla base dell’omicidio sono ancora da chiarire, con le autorità impegnate nelle indagini per comprendere la dinamica e le cause dell’evento.
Questo tragico episodio evidenzia le complesse dinamiche di tensione all’interno delle famiglie e la necessità di interventi tempestivi per prevenire simili esiti fatali.
Un uomo, dunque, è stato ucciso dal figlio adottivo durante una lite familiare, con l’aggressore fermato dalle forze dell’ordine e le cause ancora in fase di accertamento.