Luisella Costamagna su Selvaggia Lucarelli: “Zero…”

Redazione
Luisella Costamagna su Selvaggia Lucarelli: “Zero…”
Luisella Costamagna

Luisella Costamagna umilia Selvaggia Lucarelli. Nelle ultime settimane Selvaggia Lucarelli ha commentato in più occasioni il ripescaggio di Luisella Costamagna a Ballando con le Stelle e la successiva vittoria.

La giornalista ha risposto alle critiche attraverso un lungo post pubblicato sui suoi profili social. Nessun commento significativo invece a La Vita in Diretta e a Oggi è Un Altro Giorno, in queste sue ospitate Luisella Costamagna ha preferito non replicare alle accuse della Lucarelli.

Luisella Costamagna sulla Lucarelli: “le do zero”

In una nuova intervista rilasciata a Tv Blog Luisella Costamagna ha spiegato come mai non vuole più commentare le dichiarazioni di Selvaggia. “Non mi interessa il rapporto con Selvaggia Lucarelli. Io ho fatto Ballando per me stessa. La giuria era un corpo a sé, i cui giudizi ho sempre accettato perché erano assolutamente legittimi.

Il risultato e il percorso sono stati riconosciuti da 4/5 della giuria, non capisco perché dovrei parlare del 1/5. Accetto i giudizi, ma si deve accettare che io non li commenti: lei mi ha dato zero, io le riservo zero commenti“. Luisella Costamagna ha anche parlato di un suo possibile ritorno in Rai con un nuovo programma

“Ci sono tante ipotesi e possibilità, ma non ho ancora niente da dire. Dopo l’esperienza di Ballando c’è una forte attenzione. Come è finita con Agorà? Per me è un’esperienza positiva sotto alcuni aspetti, negativa per altri. Ci sta che non facessi una terza stagione, continuo però a pensare che sia ingeneroso da parte della Rai non offrirmi un’alternativa“.

Costamagna, le ultime parole per le critiche di Selvaggia

Posso non tapparmi le orecchie di fronte all’insulto, alla calunnia, a chi offende perfino i miei cari? Ascolto volentieri il dissenso, non la spazzatura. – ha scritto sui social Luisella CostamagnaIl verdetto della giuria di qualità fa media con il giudizio dei social

Io seguivo un percorso quotidiano fatto di fisioterapia, rieducazione e allenamenti, di cui non ho parlato perché non amo lamentarmi. Questo solo per rispondere a chi ha parlato di “comodità” e di “riposo”. Sì, perché eccome se abbiamo ballato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR