Luisella Rocca, 53 anni, muore al matrimonio del nipote

Stavano festeggiando la lieta ricorrenza su un trattore che poi si è ribaltato e l'ha ferita in modo grave. E' morta in ospedale, ieri, tre giorni dopo

Redazione
Luisella Rocca, 53 anni, muore al matrimonio del nipote

Luisella Rocca, 53 anni, muore al matrimonio del nipote. Stavano festeggiando la lieta ricorrenza su un trattore che poi si è ribaltato e l’ha ferita in modo grave. E’ morta in ospedale, ieri, tre giorni dopo.

Luisella Rocca, una donna di 53 anni di Favria, in provincia di Torino, ha perso la vita dopo un incidente durante una festa di matrimonio a Cocconato. L’incidente è avvenuto mentre un gruppo di invitati si spostava su un rimorchio trainato da un vecchio trattore Fiat.

Luisella è stata schiacciata dal mezzo e non ce l’ha fatta nonostante i tre giorni di agonia nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Alessandria.

L’incidente fatale durante i festeggiamenti nuziali a Cocconato

Durante i festeggiamenti di un matrimonio a Cocconato, si è verificato un incidente fatale che ha gettato un’ombra sulle celebrazioni. Al termine della cerimonia, un gruppo di invitati ha deciso di spostarsi su un rimorchio trainato da un vecchio trattore Fiat per continuare i festeggiamenti in un’altra località.

Purtroppo, lungo la strada di San Sebastiano, il rimorchio si è ribaltato in una discesa, finendo in un fossato e coinvolgendo alcuni passeggeri. Questo tragico incidente ha portato alla morte di Luisella Rocca, una donna di 53 anni originaria di Favria.

Le circostanze precise dell’accaduto sono ancora da chiarire, ma l’impatto di questa tragedia sulle persone coinvolte e sulla comunità è profondo.

La triste scomparsa di Luisella Rocca, una figura amata e rispettata

La scomparsa di Luisella Rocca, una persona molto amata e rispettata, ha lasciato un vuoto profondo nella comunità. La donna di 53 anni, infermiera all’ospedale di Cuorgnè e titolare di un ristorante nel paese, era conosciuta per la sua gentilezza e dedizione.

La sua prematura morte ha scosso tutti coloro che l’hanno conosciuta e ha lasciato un segno indelebile nei cuori delle persone che le erano più vicine: il marito e le due figlie.

La sua assenza sarà sentita non solo in ambito familiare, ma anche tra i colleghi e gli amici che avevano imparato ad apprezzarla per la sua professionalità e il suo spirito generoso.

La scomparsa di Luisella Rocca ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti coloro che la conoscevano. La sua morte improvvisa durante i festeggiamenti nuziali a Cocconato ha scosso la comunità locale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR