Lulù fa impazzire di gelosia Manuel Bortuzzo. La storia incriminata

Redazione
Lulù fa impazzire di gelosia Manuel Bortuzzo. La storia incriminata

Lulù fa impazzire di gelosia Manuel Bortuzzo. La storia incriminata. Lulù Selassié, concorrente del grande fratello vip, dopo la finale del 14 marzo è tornata a casa. La fatina, legatasi a Manuel Bortuzzo

Durante l’edizione più lunga della storia, ha subito messo le carte in chiaro. Manuel è la sua vita e vuole vivere con lui tutti i momenti belli della sua esistenza. Immediatamente, Manuel e Lulù appaiono nelle instagram stories felici e innamorati.

Fanno subito un latte con nesquik, proprio come nella casa del grande fratello. In fondo senza Lulù non può stare. Ma la domanda è: riuscirà la fatina Lulù a continuare a stare con Manuel che ha una disabilità tale da essere costretto ad una sedie a rotelle.

La princess nella casa si è fatta conoscere per tutta la sua immaturità. Riuscirà a dimostrare una maturità?. Insomma, in molti si domandano quanto tempo riuscirà a vivere la storia con Bortuzzo. I familiari di Manuel, come papà Franco

Sono contenti della nuova storia di Manuel, aiuteranno sicuramente la coppia, anche comprendendo gli scleri della Princess? Ma la questione però non ruota solo intorno a Manuel, Lulù è tornata nella casa e tutti sono super curiosi di sapere cosa fa e cosa non fa.

I fiori ricevuti da Lulù

In una storia su Instagram pubblicata pochi minuti fa infatti la bella Lulù mostra un bellissimo mazzo di fiori con un biglietto. Sul biglietto vi sono scritte delle frasi. Sarà un ammiratore segreto?

Andiamo a scoprirlo cercando di capire cosa è scritto sul biglietto misterioso che inizia così: “Un piccolo pensiero per ringraziarti, per averci fatto sognare ed entrare nel tuo magico mondo fatato.

Sperando che tu abbia la consapevolezza di quanta allegria, spensieratezza, sensibilità ci hai trasmesso in tutti questi lunghissimi 6 mesi. Non vediamo l’ora di travolgerti con il nostro affetto . Grazie per la tua autenticità.

Ti vogliamo bene. Ps quando vorrai ti aspettiamo tutti insieme su Twitter e quando avrai voglia vieni nel gruppo dedicato a te. Le tue Fatine“. Insomma la bella Lulù ha fatto breccia nei cuori di tutti gli italiani

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR