Lulù gravissime accuse: “Così ce la prendiamo nel c**o…”

Redazione
Lulù gravissime accuse: “Così ce la prendiamo nel c**o…”

Lulù gravissime accuse: “Così ce la prendiamo nel c**o…”. Lulù Selassiè, dopo la puntata con Alfonso Signorini che l’ha portata al televoto insieme alla sorella Clarissa, Soleil Sorge, Carmen Russo e Manila Nazzaro, è un fiume in piena.

La Principessa non tollera più la presenza degli immuni e l’impossibilità di nominare le persone che vorrebbe. Già nelle scorse settimane, quando con le sorelle Clarissa e Jessica formava un unico concorrente

Lulù, come riporta il sito del GfVip, si era lamentata della presenza degli immuni dopo quasi tre mesi di convivenza. Le Princess, infatti, avevano chiesto la possibilità di poter votare tutti trovando l’appoggio anche del pubblico.

Possibilità che non è ancora arrivata perchè anche durante la ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Lulù si è ritrovata costretta a nominare una persona a cui è legata non potendo nominare altri. Con gli uomini esclusi dal televoto

Carmen Russo già condannata al televoto da Miriana Trevisan, favorita dal pubblico e immune così come Katia Ricciarelli e Francesca Cipriani. Lulù si è ritrovata a scegliere tra le sorelle Jessica e Clarissa, e Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Manila Nazzaro a cui è molto legata.

Lulù ha così scelto Manila precisando di non aver alcun motivo per nominarla. Di fronte al rimprovero di Signorini, in diretta. Ha chiesto di mettere fine alla catena degli immuni puntualizzando lo stesso concetto anche in piena notte.

Subito dopo la puntata, la principessa si lamenta per ciò che, nella Superled, Alfonso le ha detto rimproverandola per non aver dato una reale motivazione al voto assegnato a Manila. Tra le lacrime, inoltre, dice di non tollerare più il fatto che, con gli immuni

Non ha la possibilità di dare il suo voto a chi realmente desidera e, per questa ragione, trovandosi in difficoltà, deve essere richiamata. “Sono immuni sempre le stesse persone” commenta infastidita.

Clarissa, d’altro canto, dice di non dover ascoltare il giudizio degli altri in quanto questo si tratta di un gioco e, come tale, deve essere preso con maggior leggerezza. “Se mi hanno nominato va bene

Aggiunge la principessa che, così facendo, dice di avere delle motivazioni per le prossime Nomination. “Io ci rimango male” afferma Lulù che, a quanto pare, è dispiaciuta per il fatto che non è stata capita dai suoi coinquilini.

Tra tutti gli aspetti negativi che continua ad elencare, dice di essere contenta per aver conosciuto Manuel, Sophie e Miriana, spiegando di aver trovato in loro l’unico punto di riferimento nella Casa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR