Lulù: “porterò con me anche i momenti brutti”
Lulù: “porterò con me anche i momenti brutti” Il pubblico del Grande Fratello è la vera anima del programma. Con grande fortuna si è riusciti in un’impresa titanica con 6 mesi di uno show, che ha fatto tantissime ore di dirette.
Una bellissima puntata con tantissime ore di diretta. Finalmente si riuscirà a far vivere le emozioni, portando fuori dalla casa anche gli ultimi concorrenti.
Stasera è momento di Grandissima emozione per tutti coloro che hanno partecipato da concorrenti a questa edizione del Grande Fratello, hanno dedicato mesi alla riuscita del programma, anche versando qualche lacrima.
Un’edizione lunga e tostissima che è però riuscita a far emergere tantissimi aspetti importanti della vita. E’ riuscita a mettere le cose in chiaro, anche facendo emozionare.
Sono 4 i finalisti. Jessica e Giucas ancora devono essere scelti. Stasera uno di loro due riusulterà candidato alla finale. Ma è solo una delle sfide. Stasera c’è una grandissima sfida per vincere il Grande Fratello.
La domanda di Alfonso: “Dopo 6 mesi, qual è il pensiero di ogni Vippone?” Immediatamente inzia a parlare Giucas: “cosa posso dire? Sono veramente onorato, grazie al Grande Fratello vip che mi ha ridato la voglia di vivere!”
Poi, a ruota continua Jessica: “ringrazi tutti per aver creduto in me, non mi sarei mai aspettata di arrivare fin qui. Stasera davanti allo specchio vedevo una donna che si piace e che si ama”
Delia: “una grande sfida, grazie per avermi fatto vivere un’esperienza.” Barù: “molto soddisfatto di essere arrivato in finale, con un bell abito dell’armadio.” Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione.
“Mi porto i valori della vita. Ho capito quanto sia inutile litigare!” Poi conclude Lulù: “Ho vissuto delle emozioni magiche, mi porterò le cose belle e le cose brutte. Ma io qui ho trovato l’amore” Mediaset