Lulù Selassiè al veleno contro ex gieffina: «Sa solo dire che…»

Redazione
Lulù Selassiè al veleno contro ex gieffina: «Sa solo dire che…»

Lulù Selassiè al veleno contro ex gieffina: «Sa solo dire che…» Fuochi e fiamme alla quarantaquattresima puntata del Gf Vip. Le donne, a parte Alex Belli, protagoniste indiscusse di questa sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Infatti, moltissime sono le tensione createsi nella casa. Orami siamo agli sgoccioli, ma non possiamo dimenticare gli scontri di Miriana Trevisan e Manila Nazzaro per Katia Ricciarelli. Poi c’è la voglia di confrontarsi e scontrarsi anche con Lulù Selassiè.

La principessa, come riportava il mattino di qualche settimana fa, accusò Davide Silvestri di non essere intervenuto quando l’ex di Pippo Baudo ha offeso lei e le sorelle con frasi razziste e Katia andò su tutte le furie:

«Sono abbastanza stanca di tutti questi discorsi, offendiamo sempre le stesse persone. Io non devo assolutamente imparare da Davide: io ho un modo e lui ha il suo modo di essere. Lui sa cosa fare e io so cosa fare»

La Ricciarelli si scagliò contro Lulù: «Non accetto consigli da te!» Lulù Selassiè replicò piccata: «Sai solo dire cose razziste. Si può imparare sia dai bambini che dagli adulti.

Quando lei sbaglia non è che deve darle consigli perché è il maestro di vita ma magari dirle che sta esagerando, visto che lui ha anche avuto a lungo un rapporto con Manila e Miriana».

Katia punse ancora: «Impara anche tu, pensa al tuo percorso che l’abbiamo visto il tuo percorso» E Lulù chiuse: «Spero che esci. Sei solo brava a dire cose razziste!”

Alfonso Signorini provava a metterci una “pezza” tutte le volte. Ora che siamo arrivati alla fine vediamo una Lulù super stanca di tutte queste situazioni. Vuole godersi l’ultima settimana con la sorella nella casa.

Per tutti i concorrenti resta un’esperienza molto forte dal punto di vista emotivo, per genitori e figli l’occasione di scoprire aspetti nuovi del carattere, come per le coppie e gli amici.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR