Lulù Selassiè all’Isola dei Famosi: “Esperienza che…”
Lulù Selassiè all’Isola dei Famosi: “Esperienza che…” La giovane principessa Lulù Selassiè, una delle finaliste del Grande Fratello Vip 6, dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà sta riscuotendo davvero molto successo.
Dopo la classica intervista a Verissimo e la partecipazione per un giorno a la pupa e il secchione ieri sera la giovane è stata ospite a Isola Party con Ignazio Moser.
Lulù, come scrive tutto sul gossip, ha parlato di una sua possibile partecipazione all’isola: “Io in Honduras? Sì magari potrei farmi una borsetta con i cocchi, una resistente all’acqua. A L’Isola dei Famosi con le mie sorelle? Sì sarebbe bello perché comunque.
Certo che non sarebbe facile, perché comunque è un’esperienza molto più dura del GF Vip. Alla fine al GF vivi dentro una casa dove hai tutto e invece lì devi stare su un’isola deserta.
Però avere le mie sorelle eviterebbe i momenti di tristezza e disperazione che altrimenti mi verrebbero. Credo che sarebbe anche bello e in un certo senso utile per me come esperienza”.
La giovane principessa non è però convinta della storia dell’elastico che unisce alcune persone inserita nel gioco quest’anno: “Certo, ho visto che quest’anno li hanno legati con l’elastico.
Come reagiremmo noi tre? All’inizio penso che ci faremmo tantissime risate perché è una cosa strana. Questo però per i primi momenti. Dopo qualche ora inizieremmo a mandarci a quel paese sicuro. Poi un conto è essere in due, ma addirittura in tre”.
Manuel Bortuzzo, anche lui presente a Isola Party, ha espresso il suo parere: “Non so quanto potrebbe resistere. L’Isola dei Famosi con le 3 Selassié sarebbe molto divertente, questo poco ma sicuro.
Però sarebbe a rischio la loro salute e la loro vita. Se le legassero potrebbero attaccarsi ai capelli dopo pochi giorni. Immaginatele, una vuole fare una cosa e le altre due un’altra.
Però sono certo che sarebbero super divertenti e ci farebbero ridere. E no, non sarei geloso se la mia Lu andasse all’Isola. Di base non sono geloso, ci vuole una piccola dose, quella giusta”. Per altri dettagli