Lulù Selassié, arriva la conferma: “ Riavvicinarsi a Manuel può essere un male”

Redazione
Lulù Selassié, arriva la conferma: “ Riavvicinarsi a Manuel può essere un male”

Lulù Selassié, arriva la conferma: “ Riavvicinarsi a Manuel può essere un male” Clarissa Selassié, dopo aver lasciato il GF VIP, si è raccontata su Fanpage.it.

Su tua sorella Lulù, c’è chi è convinto che alla luce della sua sensibilità e fragilità, non avrebbe dovuto partecipare al GF Vip. Tu cosa ne pensi?

Se non fosse il posto adatto a lei, lo riconoscerebbe da sola. È una ragazza molto intelligente. Lei era la prima a voler andare al GF Vip per mettere alla prova i suoi limiti.

Mi fa piacere che la gente si preoccupi, però se fosse stata male, sarebbe tornata a casa di sua spontanea volontà. Lulù è una guerriera, non si arrende mai. Certo, ha il suo crollo, come è giusto che sia.

Lei dice: “A me non me ne frega niente, se mi viene da piangere piango, se mi viene da urlare urlo, cercando sempre di non ferire nessuno”. Il modo in cui si ricarica è con il pianto. C’è chi medita, chi legge un libro, lei si ricarica così, buttando tutto fuori.

La preoccupazione degli spettatori è legata anche a dinamiche avvenute nella casa. Francesca Cipriani, infatti, ha confidato che in alcune occasioni Lulù non sarebbe riuscita a trattenere il cibo, dopo aver mangiato. Così si è iniziato a parlare di bulimia.

Ha semplicemente avuto un po’ tutto a soqquadro: casa nuova, ambiente nuovo, noi non abbiamo mai fatto televisione, quindi siamo state un po’ lanciate in questa esperienza.

Essendo ipersensibile, mia sorella accumula lo stress fisicamente. Inoltre, noi abbiamo delle allergie e certi cibi non li possiamo mangiare. Nelle prime settimane nella casa, cucinavano cose che ci facevano male.

Lulù Selassié, essendo molto delicata di stomaco, vomitava. Credo che il Grande Fratello, che ci monitora costantemente, sia in grado di determinare se una situazione sia grave e se far tornare a casa il concorrente. Se il GF è tranquillo, tutti dovrebbero esserlo.

L’attacco di panico che Lulù ha avuto in diretta, è stato accolto con scetticismo da Maria Monsé. Tu che eri lì, puoi dirci cosa è successo veramente?

Nessuno dovrebbe giudicare la salute mentale di un’altra persona, a meno che non siano specialisti. Dire che un attacco di panico non sia reale, mi sembra folle, surreale. Siamo tutte e due seguite da anni da una terapista.

L’abbiamo voluto noi, perché ci fa vivere meglio. In Italia è come ammettere di essere pazzi, ma curare la salute mentale è importante: se il cervello sta bene anche il corpo sta bene. Lulù Selassié, sotto pressione, ha avuto questo momento di shock, di panico, non sapeva cosa fare.

Era come se volesse negare a se stessa, che per la prima volta non avrebbe potuto avere accanto le sue sorelle. Noi siamo la roccia l’una dell’altra. Essendo fragile e sensibile ha reagito così.

Alfonso Signorini ha spesso bacchettato Lulù. Ritieni quei rimproveri meritati?

Conoscendo Alfonso, secondo me sono motivati. Lui ci conosce, ha conosciuto la nostra anima. C’è un feeling con lui. Ci ha preso a cuore, ci ha voluto al Grande Fratello e si aspetta tanto da noi.

In quel momento era deluso dal comportamento di Lulù e aveva tutto il diritto di dirle che non ci si comporta così. Ho sempre apprezzato i suoi commenti su mia sorella. Leggi anche qui, senza perdere nessuna notizia

Lulù è stata giudicata anche per l’inseparabile borsetta. Mi diresti cosa c’è dentro?

Nella famosa borsetta di Lulù Selassié ci sono trucchi, accessori per i capelli come ad esempio le mollettine. Poi, ci sono le spazzole, profumini, delle volte anche gli snack. Quando la notte ha fame, mette gli snack nella borsetta così durante la notte li mangia. Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR