Lulù Selassié: che cosa le ha fatto la sorella di Manuel

Redazione
Lulù Selassié: che cosa le ha fatto la sorella di Manuel

Lulù Selassié: che cosa le ha fatto la sorella di Manuel. Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sono due grandi personaggi del Grande Fratello Vip. La loro complicità e sinergia giocano un ruolo fondamentale per l’amore.

Hanno una grandissima voglia di vivere l’amore spensierato. Hanno una grandissima voglia di vincere le paure della vita. Insomma, sono due tipi tosti con tantissime fragilità.

Manuel lo amiamo a prescindere. Lui ha un passato tosto, difficile, senza precedenti. Una bruttissima esperienza lo costringe ad una sedie a rotelle e non ha perso la voglia di ricomiciare, di farcela e di vivere.

Lei, Lulù, l’abbiamo odiata e amata allo stesso tempo. Un trucco super pesante. La sua borsetta da fatina. All’inizio stentavamo a capire perché si trovasse nella casa del Grande Fratello.

Poi, il tempo è passato e abbiamo capito che si trattava di una donna fantastica, che nonostante potesse sembrare frivola e superficiale, in realtà era super sensibile.

Abbiamo iniziato a capirla, a vedere chi fosse e ora vogliamo sapere sempre più cose su di lei. In particolare vogliamo capire se lei e Manuel staranno insieme nonostante le difficoltà della disabilità di Manuel.

Vogliamo vedere di nuovo la grande sensibilità della Princess. E nonostante i segnali che ci dà Lulù sono tantissimi. Nonostante Lulù sembri essere veramente una ragazza speciale, vogliamo sempre saperne di più.

Così abbiamo spulciato le sue Instagram Stories e sono pochissime le cose che troviamo. Invece, su quelle di Manuel troviamo un gesto familiare stratosferico. La sorella di Manuel sta asciugando i capelli a Lulù.

Un gesto normale, semplice. Un gesto di tutti i giorni. Una instagram stories presa senza che la princess si accorgesse di nulla. Insomma, una cosa davvero familiare e sincera.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR