Lulù Selassié chock: trasformazione totale

Redazione
Lulù Selassié chock: trasformazione totale

Lulù Selassié chock: trasformazione totale. Lulù e Clarissa Selassié sono le sorelle minori di Jessica, la Principessa che ha partecipato alla seconda edizione di Riccanza e che ora è la vincitrice del Grande Fratello Vip.

Le due – che sono le piccoline di casa – hanno rispettivamente 23 e 19 anni ed una passione in comune: le punturine di acido ialuronico alle labbra. Si tratta di una vera e propria passione.

A mettere in evidenza questa loro passione è stato proprio MTV che in tempi non sospetti le ha immortalate durante le registrazioni di Riccanza, quando loro sorella partecipava in qualità di protagonista.

Sono passati quattro anni (era il 2017) ed a quel tempo Lulù aveva 19 anni, mentre Clarissa solo 15. Sono cresciute, hanno cambiato look, sono diventate più grandi e le loro labbra sono…. gonfiate.

La chirurgia estetica

Anche al Grande Fratello Vip le due hanno parlato apertamente di chirurgia estetica ammettendo di essersi fatte dare una pompatina alle labbra da Giacomo Urtis poco prima di entrare nella Casa.

Un puro vezzo estetico che scemerà col tempo. L’acido ialuronico, infatti, si riassorbe col passare dei mesi. Clarissa e Lulù hanno fatto due percorsi completamente diversi all’interno della casa più spiata di Italia. Leggi anche qui 

Clarissa è durata pochi mesi. Poi è stata eliminata. E pur non facendo più parte del gioco ha continuato a partecipare alle dinamiche della casa da spettatrice. Andando settimana dopo settimana in studio, “per sostenere” le sue sorelle”

La loro sorellanza in realtà non è poi così forte come volevano far credere, perché nelle ultime settimane, Jessica, super furba, nascondendosi dietro una voglia di rinascita, ha sgomitato con la sorella e ha raggiunto il podio.

Lulù tempo fa aveva rivelato che il Grande Fratello è l’unico programma che avrebbe potuto fare “perché stiamo dentro una casa in relax, non potrei mai fare l’Isola dei Famosi… morirei! Io e le mie sorelle entriamo nella casa da single, siamo molto libere e unite”.

“I nostri genitori sono molto aperti e moderni e non ci hanno mai vietato nulla. Sappiamo cucinare, pulire, spazzare. Mamma e nonna ci hanno insegnato tutto, odiamo il disordine e le persone false”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR