Lulù Selassié colpisce ancora: il gesto non passa inosservato
Lulù Selassié colpisce ancora: il gesto non passa inosservato. Al Grande Fratello Vip c’è solidarietà tra le sorelle Selassiè. Il dolce gesto di Lulù non passa inosservato: eccola come Cupido
Nella Casa del Grande Fratello Vip sembra esserci un Cupido. D’altronde, manca poco a San Valentino, la festa di tutti gli innamorati. Le principesse Selassiè dimostrano di tenere molto l’una all’altra da brave sorelle quale sono.
In particolare, Lulù ha a cuore la vita sentimentale di Jessica. I fan sono già in visibilio per quella che sembra essere una coppia già promessa ma che ancora non riesce a spiccare il volo. Stiamo parlando di Jessica e Barù.
Sui social network impazza l’hashtag “#jeru”, in quanto i fan amano loro due alla follia e li vedrebbero benissimo insieme.
Tra battutine, avvicinamenti e scherzi l’alchimia tra i due sembra innegabile. Manca solo una piccola spintarella e un pizzico di intraprendenza poi i giochi sembrerebbero fatti. Fortuna che c’è Lulù che ci prova in tutti i modi a farli mettere insieme.
L’ultimo dolce gesto della principessa non è passato inosservato agli occhi dei fan. Lulù, trovandosi sul letto con Barù e la sorella, ha spinto quest’ultima verso l’uomo e poi li ha coperti per risistemarsi tutta soddisfatta.
Il video sta spopolando sui social facendo impazzire i fan. Vuoi per il gesto simpatico e romantico, vuoi per l’aria tutta soddisfatta che le si è dipinta in volto. Insomma, tra Barù e Jessica quando scoppierà l’amore?
È sotto gli occhi di tutti. L’attrazione tra Jessica e Barù è davvero forte. I fan continuano a sperare, ma a fare sbocciare l’amore tra i due ci pensa Lulù che come si può vedere dal video ha spinto la sorella tra le braccia dell’affascinante enologo.
Come una vera Cupido – manca poco a San Valentino – si è presa a cuore la vita sentimentale della sorella e, come tutti, spera che questa storia abbia un lieto fine.
Lulù che la spinge verso Barù, fa per coprirli e poi si rimette comoda tutta soddisfatta che dire se non arte maestria sapienza sacrificio professionalità #jeru. Leggi anche qui
Non è tutto. Il tentativo di Lulù Selassié nelle vesti di Cupido potrebbe essere funzionato. Come si può vedere in un altro video, Barù si è nascosto ai piedi del letto per origliare la conversazione tra le due sorelle coricate sotto le coperte.
Tuttavia, l’uomo ha poi trovato sotto le coperte anche Basciano e Sophie Codegoni. I quattro erano in vena di confessioni. Quando anche Barù si è unito al quartetto, la conversazione con Jessica non è passata inosservata.
“Ma ti faccio proprio schifo” gli ha chiesto Jessica. “Non mi fai schifo… Per niente!” è stata la pronta risposta di Barù. Insomma, i fan ora possono lecitamente sognare una meravigliosa storia d’amore. Youmovies