Lulù Selassié contro Davide Silvestri. Quello che dice fa scoppiare la bufera

Redazione
Lulù Selassié contro Davide Silvestri. Quello che dice fa scoppiare la bufera

Lulù Selassié contro Davide Silvestri. Quello che dice fa scoppiare la bufera. Si è da poco conclusa un’altra, lunghissima edizione del Grande Fratello Vip, condotta con fierezza e indiscutibile talento dal “re del gossip” Alfonso Signorini.

Lui che, come scrive Primo articolo,  è noto anche per essere il direttore del settimanale Chi. Alcuni dei personaggi di punta dell’edizione più lunga della storia del reality show, quest’anno durato ben sei mesi, sono sicuramente le sorelle Selassié.

Stiamo parlando, naturalmente, dalle ormai celeberrime principesse etiopi Jessica, Lulù Selassié e Clarissa. Inizialmente entrate nella Casa da perfette sconosciute o quasi, Signorini le ha volute ardentemente nel suo programma.

Era sicuro che le sorelle si sarebbero rivelate, nel corso del reality, dei personaggi sicuramente interessanti. Inutile dire quanto abbia fatto bene. Non a caso, se Clarissa è uscita dalla Casa relativamente presto, Lulù è stata tra i primi concorrenti a qualificarsi come finalista.

Mentre la sorella maggiore Jessica Selassié è stata la vincitrice ufficiale del Grande Fratello Vip 6. Quello delle Selassié è stato un percorso niente affatto facile, segnato peraltro da grandi amicizie all’interno del gioco, ma anche da disguidi, dissapori e inimicizie.

Tra l’altro le tre principessine hanno tutte e tre un carattere bello tosto, e non hanno mai fatto nascosto le loro antipatie nei confronti di qualcuno dei loro coinquilini.

Del resto, le abbiamo tanto amate anche per questo. Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, le sorelle Selassié si ritrovano di nuovo unite, ma pronte a ripartire separate.

In un’intervista al settimanale Chi, però, Jessica non ha potuto fare a meno di menzionare anche Barù, a indicare che non ha intenzione di dimenticarlo o di arrendersi nei suoi confronti, mentre Lulù Selassié ha proseguito parlando di matrimonio con Manuel Bortuzzo.

Eppure, sebbene Jessica non abbia mai perso la speranza di rivedere ancora il suo adorato Barù, lei e le sorelle sanno benissimo chi non vorrebbero mai più rivedere. Siete pronti a scoprire di chi si tratta? Bene: a fare i primi nomi, ci ha pensato Clarissa.

Jessica e Lulù invece si sono espresse diversamente in merito, anche perché il loro percorso nella Casa è stato nettamente più lungo. I nomi, quindi, fatti da Jessy e Lulù sono stati quello di Katia, anche per loro, ma anche quello di un altro concorrente, che ha spiazzato tutti, ossia quello di Davide Silvestri.

“Ci ha deluso. Fuori dalla Casa abbiamo visto dei video poco carini. Con Nathaly Caldonazzo, invece, potremmo chiarire, e non vogliamo perdere i rapporti con Miriana Trevisan e Sophie Codegoni”. E voi ve lo aspettavate?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR