Lulù Selassié: cosa ha fatto quando ha visto la famiglia di Manuel
Lulù Selassié: cosa ha fatto quando ha visto la famiglia di Manuel. I fan della coppia sono pieni di entusiasmo per l’amore che c’è tra i due e saranno sicuramente lieti di scoprire le nuove serie intenzioni della coppia…
Ormai concluso il GF Vip 6, si inizia davvero a comprendere quali siano i rapporti “veri” e quali invece erano relazioni più di circostanza. E c’è una coppia in particolare, formatosi all’interno della Casa, che sembra procedere con intenzioni molto serie.
Si tratta della “principessa” Lulù Selassié, sorella tra l’altro della vincitrice del GF Vip 6 (Jessica Selassié) e dell’atleta Manuel Bortuzzo. Nonostante i due abbiano avuto un rapporto un po’ burrascoso all’inizio, sembrano ora avere trovato un’unione davvero intensa.
Ieri erano ospiti all’Isola Party, prima che andasse in onda la terza puntata dell’Isola dei Famosi. La stranezza era vederli in video in due postazioni differenti. Manuel era a Roma a casa. Lulù, invece, non era con lui. Come possiamo vedere dalle stories era Napoli per lavoro.
Che cosa bolle in pentola per la bella princess? Non è dato sapere. Bisogna ancora attendere. Di sicuro la rivedremo spesso in televisione visto il successo ottenuto nei 6 mesi di Grande Fratello.
L’intervista di ieri all’Isola Party è super divertente. Molti i momenti esilaranti in cui Manuel ha detto cose sconvolgenti su Lulù. Tra questo hanno parlato di come è stato uscire dalla casa, iniziare una convivenza e conoscere le rispettive famiglie.
In fondo, anche se giovanissimi, hanno deciso di mettersi subito in gioco in modo totalizzante e di vivere pienamente la loro vita. Insomma, hanno deciso di viversi a 360 gradi.
Manuel ha raccontato che Lulù è davvero come l’abbiamo conosciuta al reality più famoso di sempre. Lei è proprio quella persona. Infatti, anche quando ha conosciuto la sua famiglia è stato tutto molto naturale.
Lei è sempre quella giovane e apparente spensierata. Una grandissima donna, capace di vivere pienamente la sua vita e la sua esistenza. (Per altri dettagli sull’intervista in diretta)