Lulù Selassié diventa un caso, Clarissa sbotta
Lulù Selassié diventa un caso, Clarissa sbotta. Lulù Selassié qualche giorno fa ha soffiato 24 candeline ed il compleanno privato per gli amici più stretti ha fatto scatenare il panico fra Giacomo Urtis e Selvaggia Roma.
Che cosa è successo. Vediamo insieme come Biccy ha ricostruito l’intera vicenda. In primo luogo va detto subito che Lulù ha voluto fare due feste. Una privata e una ufficiale. Entrambe sono state dei flop.
Il compleanno della fatina sarebbe stato “un flop” perché “non si è presentato quasi nessuno”. Davvero? Si proprio così, nessuno ha fatto omaggio all’ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Si legge sul web: “dei cinquanta invitati previsti, fra i quali anche diversi ex gieffini, se ne sono visti ben pochi. I fotografi vagavano nel vuoto ed il sontuoso catering non è stato toccato”.
Ed ancora “grandissimo imbarazzo da parte dell’Hotel che ha ospitato gratuitamente per tre giorni le sorelle concedendo loro ogni tipo di extra, come rilassanti spa e golosi room service”.
Lulù Selassié, parla la sorella Clarissa
La festa di compleanno è diventata però un caso, dato che FanPage ha deciso di indagare. Fra i contattati il proprietario dell’hotel, il manager delle Selassié e pure un invitato che non si è presentato, ovvero Alex Belli.
Nel dettaglio il direttore dell’hotel ha dichiarato: “Abbiamo ospitato con piacere l’evento. È nella nostra natura fornire il miglior servizio possibile a prescindere dal tipo di ospite o dagli accordi presi”.
Il manager delle principesse ha detto: “Quando c’ero io, che sono arrivato prestissimo, c’era solo Federica Calemme. Poi sono andato via, non so chi altro sia arrivato”.
Lulù Selassié: parla Alex Belli
Mentre Alex Belli ha confermato il bidone tirato ma solo ed esclusivamente per impegni lavorativi precedentemente presi. “Ieri sera avevo la prima della band a a Riccione. Certo che ero stato invitato, voglio un sacco di bene a quelle piccolette”
“Eravamo a Mykonos insieme fino a ieri. È che proprio siamo in giro come delle trottole. Gli invitati le avrebbero dato buca? Ma no, poverina, ma non è vero. È che in questo periodo estivo siamo tutti impegnati. Parlo per me ma sono certo che le vogliamo tutti bene”. Leggi anche qui