Home Gossip Lulù Selassie dramma intenso: “E’ un massacro…”

Lulù Selassie dramma intenso: “E’ un massacro…”

11 Novembre 2021 - 18:00

Lulù Selassie dramma intenso: “E’ un massacro…”

Lulù Selassie dramma intenso: “E’ un massacro…”. Lulù Selassie cerca, ancora una volta, un dialogo di chiarimento con il ragazzo. Le preoccupazioni di Lulù non si sono attenuate e la principessa cerca un nuovo dialogo con Manuel.

Tu ti metti in discussione, ma non sei tu. Non hai colpe non hai niente va benissimo quello che fai”. Il discorso che tormenta ancora la ragazza è il non trovare spiegazione alla mancanza di affetto che riceve e del continuo respingere le attenzioni che lei ha per lui.

Il ragazzo sono diverse volte che torna sull’argomento, confrontandosi con Lulù Selassie su quanto possa essere difficile dover condividere tutto quello che gli accade. Perché non è abituato ad esternare troppo i suoi malesseri e le sue paure

Come magari è naturale fare per la principessa. “Vorrei semplicemente cercare di farti essere tranquillo qui dentro perché non voglio che stai male, avendo dei sentimenti per te è ovvio volerti stare vicino”. Come si  legge dal sito del Gf Vip, Manuel, con tono freddo e distaccato

Prova a farle capire che lui starebbe meglio se lei non gli dimostrasse tutti questi turbamenti e tutte queste ansie. Per una situazione alla quale la principessa non può trovare soluzione ma, diversamente da quello che crede, deve lasciarlo da solo.

La principessa crolla di nuovo: la situazione è insostenibile

Da lunedì sera Lucrezia ha dovuto affrontare di nuovo una situazione a dir poco pesante nella casa del Grande Fratello Vip. Facendo un piccolo passo indietro, la ragazza lunedì è rimasta sconvolta dalla lettera che Manuel Bortuzzo ha ricevuto da parte della mamma.

Da quel momento sono seguite una serie di discussioni tra la Selassié e Bortuzzo, con quest’ultimo che sulle prime si è detto arrabbiato con la vita – per ciò che gli è successo – e non con la ragazza.

Quest’ultima però non ha mollato la presa e alla fine il ragazzo è sbottando rispondendo che la loro relazione è finita, di nuovo. Arriviamo ad oggi, quindi, e al loro lunghissimo chiarimento in cui Manuel ha provato di nuovo a spiegare

Alla bella Lucrezia le sue necessità e il carattere difficile con cui convive. Qualcosa che non si può modificare, non così radicalmente, e che farà soffrire ancora Lucrezia, che comunque ha ammesso di avere degli atteggiamenti infantili a volte.

Sul web, ovviamente, da qualche ora impazzano i commenti sul loro chiarimento. Ma i pareri sono piuttosto discordanti. Chi punta il dito contro Manuel, affermando che il ragazzo è troppo lunatico e sta facendo soffrire Lulù

Mentre altri credono che lei sia troppo dipendente da lui. Qualcuno, infine, vede la verità nel mezzo, affermando con forza che la colpa è di entrambi proprio perché lei troppo possessiva e pressante e lui parimenti volubile. Quel che importa, però, è che il clima si è di nuovo appesantito, e non poco, e la soluzione non è facile da trovare.

  • TAG :

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura