Lulù Selassié drastica decisione: “cavolate, mi lascio tutto alle spalle”

Redazione
Lulù Selassié drastica decisione: “cavolate, mi lascio tutto alle spalle”
Lulù Selassié Foto dal web

Lulù Selassié drastica decisione: “cavolate, mi lascio tutto alle spalle”. La principessa Lulù Selassié vive un momento molto particolare ma ha deciso di dare un taglio netto col passato. Cosa ha detto?

Sono successe troppe cose nella vita di Lulù Selassié negli ultimi mesi. La principessa sta andando avanti per gradi ed ora dovrà ricostruirsi un futuro. Vediamo insieme che cosa ha detto nelle ultime ore.

La sua partecipazione al Grande Fratello Vip le ha dato veramente una grande visibilità e le ha portato un enorme affetto da parte del pubblico. Lulù Selassié è presente praticamente ovunque sui social network, sulle riviste e con le sue incursioni nei vari programmi televisivi.

È diventata addirittura un’icona di stile e di ironia che si distingue sicuramente dalla massa. Dopo la rottura con Manuel Bortuzzo stanno venendo alla luce tantissimi retroscena, ma la cosa più importante è il legame fortissimo che c’è tra le tre sorelle Lulù, Clarissa e Jessica.

Le principesse avevano cominciato la loro avventura al GF Vip come concorrente unico, poi si sono via via separate e hanno gareggiato singolarmente. Jessica Selassié era arrivata fino alla fine dei giochi, mentre le altre due avevano chiuso la porta rossa nelle settimane precedenti.

Jessica e Clarissa sono vicinissime a Lulù in questo momento difficile per lei e cercano in ogni modo di sostenerla e fare in modo che lei si lasci tutto alle spalle. In una recente intervista pare proprio che le cose stiano andando nel verso giusto.

Lulù Selassié: “Andavamo d’accordo in casa”

Lulù Selassié ha parlato della fine del suo rapporto con Manuel. Dichiarando che in qualche modo andrà avanti, anche se in cuor suo probabilmente spera che il ragazzo torni da lei. Il pubblico è interessato anche a sapere

Le sorti del rapporto tra Jessica e Barù, l’altra coppia che non si è formata dentro la casa più spiata d’Italia. E proprio su di loro Lulù Selassié interviene e si sbottona: “Abbiamo avuto qualche battibecco con Barù, ma mi è sempre stato simpatico.

Andavamo d’accordo in casa. Erano cavolate e mi lascio tutto allo spalle. Mi piace molto, è un uomo molto sensibile e si vede“. La principessa Lulù sostiene dunque la nascita di una relazione tra la sorella e il rampollo e pare che finalmente qualcosa possa smuoversi.

Forse la piccola Lulù Selassié metterà le sue energie per avvicinarli, sperando che la sorte sia più clemente con sua sorella. I fan sperano di vedere le principesse felici e unite e si augurano che presto Lulù ritrovi la sua serenità. Fonte DN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR