Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo in attesa. Massima allerta sui social
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo in attesa. Massima allerta sui social. Appuntamento su Mediaset Infinity con Isola Party, condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri. Ecco gli ospiti di puntata
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, Delia Duran, Andrea Cerioli e Luca Vismara. Questi gli ospiti di lunedì 28 marzo di Isola Party, lo show digital only show che anticipa, segue e commenta in streaming ciò che accade all’Isola dei Famosi.
Dalle 20,30 alle 22,30 Ignazio Moser e Valentina Barbieri vogliono commenti diretti alle performance dei naufraghi in Honduras. Spazio anche ai tweet della community, che potrà interagire usando l’hashtag #isolaparty.
Conosciamo bene i conduttori de L’Isola Party. Sono Ignazio Moser e Valentina Barbieri. Lui, Ex ciclista di strada, ora modello, presentatore e influencer. Ha partecipato a diversi programmi tv, tra cui Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi e Back to School.
È fidanzato dal 2017 con Cecilia Rodriguez, con cui ha condotto Ex on the Beach Italia, non lo dimentichiamo. Valentina Barbieri. Studia Ingegneria delle Telecomunicazioni, ma è appassionata di recitazione.
Nel 2017 apre la sua pagina Instagram e inizia a muovere i primi passi come content creator. Ma solo durante il lockdown riesce a crearsi il suo piccolo pubblico attraverso le imitazioni di personaggi del web e della tv.
Chi meglio di Lulù Selassié, ex gieffina che si è contraddistinta per essere super sincera e divertente. Si tratta di una donna spigliata che non si trattiene e dice sempre tutto quello che pensa.
Ma Lulù non è sola, con lei vediamo Manuel Bortuzzo. Come sappiamo bene i due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip. Hanno costruito una bellissima storia d’amore facendo sognare l’Italia intera.
Insieme hanno preso casa e convivono. Tutti sono super curiosi di sapere più dettagli. Ma l’unica domanda che tutti vogliamo fare è: la princess sbarcherebbe in honduras??
Potremmo vedere nuove pettinature, magari acconciature e tuppine. Insomma, siamo tutti molto curiosi di vedere come riuscirebbe a vivere una condizione del genere.