Lulù Selassié e Manuel, il messaggio di Franco Bortuzzo

Redazione
Lulù Selassié e Manuel, il messaggio di Franco Bortuzzo

Lulù Selassié e Manuel, il messaggio di Franco Bortuzzo. Ormai tutti conosciamo Franco Bortuzzo, il papà di Manuel Bortuzzo, che ha accompagnato il figlio, supportandolo, durante l’esperienza al Grande Fratello.

Papà Franco è diventato il papà Nazionale, il papà presente, che fa sentire l’amore che prova per il figlio. Supportando le sue scelte. Supportandolo nella sua vita e nella sua storia d’amore.

Sembra davvero felice anche della sua relazione con Lulù Selassié, la vera protagonista del reality show che ha attaccato al televisore milioni di italiani.

Lulù Selassié ha fatto anche molto discutere nella casa del Grande Fratello. Molte persone però hanno capito chi è veramente. Insomma, hanno capito che cosa celeva la princess dietro al suo trucco pesante.

Intanto, ha colpito al cuore proprio il giovane Bortuzzo, che ha subito qualche anno fa un incidente che lo ha costretto alla sedia a rotelle. La sua capacità di essere sincera ha colto nel segno.

Inzialmente Manuel si distaccava dalle attenzioni di Lulù Selassié. Non credeva che potesse trovare l’amore. Non credeva che nella sua condizione poteva essere amato incondizionatamente. Leggi anche qui 

Questo è anche quello che Manuel Bortuzzo ha raccontato in un’intervista a tu per tu con Signorini durante la semifinale del Grande Fratello. Manuel ha raccontato di sentirsi una persona a metà che forse non meritava di trovare l’amore.

L’amore però non ha confini e ha mille sfumature. Cupido ha fatto il suo lavoro e Lulù è riuscita a dare la fiducia di un amore vero a Manuel. Hanno vissuto un bellissimo momento nella Casa.

Anche la famiglia Bortuzzo si dimostra contenta. Papà Franco ha infatti scritto un post, in cui la didascalia a corredo delle foto di Manuel e Lulù Selassié riporta: “Fine del Grande Fratello inizia ora il reality”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR