Lulù Selassié e Manuel, putiferio: “fuori si scatena il caos”

Redazione
Lulù Selassié e Manuel, putiferio: “fuori si scatena il caos”
Lulù Selassié - Foto dal web

Lulù Selassié e Manuel, putiferio: “fuori si scatena il caos” Il portale The Pipol ha raccontato tutta la verità del rapporto e del motivo che ha portato Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo alla rottura.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, a distanza di oltre un mese dalla fine della loro storia d’amore, continuano a catalizzare l’attenzione dei media.

La ricostruzione degli eventi

Il portale di ThePipolTv ha pubblicato oggi una serie di post sui due ex protagonisti del Grande Fraello Vip 6, mettendo in luce il vero e unico motivo per cui si sono lasciati.

Non è stato raccontata solo il motivo dell’addio, ma anche come è sia nata la loro storia nella Casa del Gf Vip. Dopo diversi litigi e un periodo di distacco manifestato da molta insofferenza da parte di Manuel.

Quest’ultimo, è poi improvvisamente cambiato nei confronti di Lulù e, stando a quanto si legge dal portale, il motivo sarebbe legato all’affetto da parte pubblico che sosteneva la loro relazione.

Papà Franco

Sulla decisione presa dal nuotatore, compare ancora una volta il papà Franco, ostile a Lulù sin dall’inizio. A far precipitare le cose, un litigio in particolare in cui Manuel si sarebbe sentito “violato nella sua sfera più importante”

“Ammettiamolo: nelle loro uscite tv o social, sia Manuel Bortuzzo, che Lulù Selassiè, non hanno mai convinto del tutto quando hanno raccontato la verità e il motivo per cui sono lasciati dopo essere giurati amore eterno dentro e fuori dalla Casa”.

“Questo è innegabile. Idem le modalità con cui è avvenuto l’addio: ha lasciato tutti i fan della Selassiè con l’amaro in bocca (ricordiamo ce lo stop è avvenuto mediante comunicato stampa da parte di Manuel, senza che lei lo sapesse)”.

Quindi, a distanza di più di un mese qual è la verità? Perché i due si sono lasciati? Manuel, da un lato ha ribadito che fuori dalla “casa” i due stili di vita non combaciavano.

“Non era possibile portare avanti una storia fatta di promesse di matrimonio, di tatuaggi, di convivenza. Non se la sentiva di sentirsi chiamare, dinnanzi ad oltre 5 milioni di italiani, “mio marito”dalla ragazza, non era più orgoglioso”.

Lulù invece, si è nascosta dentro ad un “vorrò sempre bene a Manuel , gli auguro il meglio” scagliandosi però contro Franco, il padre di Manuel, additato di troppa invadenza. Ma anche lei, non è mai entrata nel dettaglio legato all’addio.”

“Un giorno, Lulù decide di andare con Manuel a fare fisioterapia e con loro c’era anche Franco. Il diktat era chiaro: entra solo Manuel. Lulù non ci sta e impone la sua presenza dentro la stanza.

Mentre Bortuzzo è dentro e si sottopone a una fisioterapia dolorosa, fuori si scatena il caos: Franco tutela il figlio per far rispettare le regole dettate dalla struttura, ma il litigio con Lulù sfocia in termini che non raccontiamo.

Scoppia letteralmente il putiferio (e qui preferiamo fermarci nel racconto, ndr). Intervengono altre persone, testimoni di un dialogo fortissimo tra i due che lascia stordito anche lo stesso Manuel, una volta uscito dalla faticosa seduta”. Cooming soon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR