Lulù Selassié: il gesto del padre di Manuel che non si aspettava

Redazione
Lulù Selassié: il gesto del padre di Manuel che non si aspettava

Lulù Selassié: il gesto del padre di Manuel che non si aspettava. Al Grande Fratello Vip tutto può succedere. Il papà di Manuel Bortuzzo compie un gesto inaspettato verso Lulú Selassie.

Il papà di Manuel Bortuzzo compie un gesto inaspettato verso Lulú Selassié. Sarà forse l’aria miracolosa del Natale ma ieri Franco Bortuzzo, padre di Manuel, concorrente del Grande Fratello Vip 6, ha compiuto un gesto assai inaspettato.

Ha pubblicato su Instagram una foto del figlio che cammina sotto la pioggia con Lulù Selassié, la ragazza con cui sta vivendo una storia d’amore meravigliosa, quasi straordinaria, nella Casa del Grande Fratello vip

Come sapete il signor Bortuzzo finora non aveva mai espresso un giudizio positivo nei confronti dell’ormai fidanzata del figlio. Lunedì scorso è entrato nella Casa per incontrare Manuel.

N1on ha speso una minima parola di ringraziamento nei confronti delle attenzioni che Lulù riserva a suo figlio. Anzi, addirittura si è tolto da ogni responsabilità per quanto riguarda le scelte sentimentali di Manuel.

Lulù non era proprio contenta della situazione anche se Manuel l’aveva confortata dicendo che durante la telefonata di qualche giorno prima nel confessionale, il padre era contento della sua scelta.

Questo comportamento gli è costato parecchie critiche dal web. Poi, qualche giorno fa, il signor Bortuzzo ha pubblicato una foto del figlio truccato da Lulù e ieri ecco la foto assai commovente dei due ragazzi.

Che siano i segnali della metamorfosi della famiglia del trevigiano nei confronti di Lulù Selassié, di apertura verso di lei dopo averla offesa più volte pubblicamente in maniera così ingiusta? Leggi anche qui 

Insomma, quest’anno nella Grande Fratello Vip tutto può succedere. Il papà di Manuel Bortuzzo compie un gesto inaspettato verso Lulú Selassie, la quale proprio non si aspettava una cosa del genere. Il vicolo delle news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR