Lulù Selassié: il massacro sul web. Ex gieffina alla gogna
Lulù Selassié: il massacro sul web. Ex gieffina alla gogna. Che cosa succede alla princess più seguita dell’edizione del Grande Fratello 6? Il web sarà clemente con la dolcissima Lulù.
Per capire bene che cosa succede dobbiamo fare un passo indietro. Martedì sera è andata in onda su Italia Uno la seconda puntata de La Pupa e Il Secchione, condotto dalla straordinaria Barbara D’Urso.
Anche questa, come la prima, ha riscosso un grande successo tra il pubblico che ha accolto positivamente il format e lo show. Si tratta di un’edizione del tutto nuova e rivisitata, trasformata innanzitutto in un reality.
I giudici
A completare l’edizione rinnovata ovviamente i protagonisti dello show e gli immancabili giudici. Quest’anno abbiamo Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge, reduce come sappiamo dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
E proprio l’ex gieffina sarebbe stata ‘massacrata’ dal web per ‘colpa’ di Lulù Selassié, ospite ieri sera al programma di Italia Uno. La sua performance è stata super pagata da Mediaset.
Si è infatti esibita in una performance di tweerk sulle note di Cardi B, insegnando a pupe e secchioni come fare. A loro volta anche questi hanno dovuto replicare l’esibizione e la migliore è stata giudicata dall’ex gieffina.
Il bonus di cinque punti che avrebbe dovuto assegnare ad una coppia l’ha dato alla ‘troppia’ formata da Alessandro, Emy e Asia. Ma prima ancora della sua esibizione, al popolo del web non è di certo sfuggito il commento.
Soleil Sorge appena entrata in studio la principessa Selassié ha detto: “Quant’è falsa” I fan sui social hanno gridato: “Quant’è falsa” riferendosi a Soleil Sorge. Appena entrata in studio Lulù Selassié infatti, lei ha sorriso e a bassa voce ha esclamato: “amore“.
Questa sua ‘manifestazione d’affetto’ nei confronti dell’ex compagna del Gf Vip non è affatto piaciuta agli utenti sui social e l’hanno vista come un atteggiamento ‘falso’ e ‘ipocrito’. Tutti i fan vorrebbero Lulù al posto di Soleil.