Home Italia Attualita' Lulù Selassié, il messaggio. Costretta ad ammetterlo: “Mi ha…”

Lulù Selassié, il messaggio. Costretta ad ammetterlo: “Mi ha…”

22 Marzo 2022 - 14:00

Lulù Selassié, il messaggio. Costretta ad ammetterlo: “Mi ha…”

Lulù Selassié, il messaggio. Costretta ad ammetterlo: “Mi ha…” L’ammissione di Jessica Selassié. “Avere Lulù al GF Vip è stato molto d’aiuto” Jessica Selassié la vincitrice del GF Vip 6, è stata ospite del primo appuntamento del format Isola Party. Il programma che vede al timone Ignazio Moser e Valentina Barbieri.

La principessa etiope alla domanda se per lei è stato un vantaggio o no partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini con le sue sorelle Lulù e Clarissa, ha risposto in modo convincente.

“In alcuni momenti in cui mi sentivo sola avere Lulù come spalla su cui piangere è stato molto d’aiuto. Quindi è un vantaggio” Dopo aver trionfato al Grande Fratello Vip 6, la vincitrice Jessica Selassié ha concesso un’intervista ai microfoni di Isola Party.

Cosa ha fatto durante la settimana

La principessa etiope per iniziare ha fatto sapere in che modo ha trascorso questa settimana: “Diciamo che sono stata molto tranquilla a casa con la mia famiglia che comunque mi è mancata tantissimo.

Ho dormito poco, sono stata tanto al telefono per realizzare questa mia vittoria che non mi aspettavo”. Tra le tante dichiarazioni l’ex gieffina ha detto se è stato un vantaggio o uno svantaggio avere le sue sorelle Lulù e Clarissa nella casa di Cinecittà:

“Sicuramente alcune volte uno svantaggio, perchè all’inizio noi prendevamo tantissime nomination per colpa di Lulù”, subito dopo però ha aggiunto: “Alla lunga avere qualcuno della tua famiglia o di te molto vicino con cui intraprendere questo viaggio ti posso assicurare che è un grande vantaggio“.

Quando Valentina Barbieri le ha chiesto con chi tra Lulù e Clarissa andrebbe all’Isola dei Famosi, Jessica Selassié che secondo Maria Monsè ha fatto la vittima ha risposto:

“Nessuna delle due, io partirei con mio fratello. Tutte e tre siamo molto fifone, io sono quella più guerriera, con loro sarei stata tutto il tempo impaurita, mio fratello mi darebbe molta più carica per sopravvivere“.

La vincitrice del GF Vip 6 a questo punto ha rotto il silenzio sulla sorella Lulù, con cui ha avuto diversi battibecchi durante gli ultimi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà:

“Tutto quello che faccio è sempre in simbiosi con lei, però dopo un po’ li dentro ero stanca e non sopportavo più tutto quanto, inclusa lei che la amo alla follia e quindi ogni tanto c’erano questi litigi che facevano anche ridere. Mia madre da casa rideva molto”. La nostra tv 

  • TAG :

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura