Lulù Selassié: il tradimento. Riuscirà a perdonare?

Redazione
Lulù Selassié: il tradimento. Riuscirà a perdonare?

Lulù Selassié: il tradimento. Riuscirà a perdonare? Se dentro la Casa del GF Vip si creano tanti rapporti nuovi e sinceri, altre relazioni iniziano a vacillare…è il caso delle sorelle Selassié, messe a dura prova dall’esperienza al reality.

Ieri sera la puntata del GF Vip è stata piena di novità, confronti, scontri, chiacchierate e decisioni sempre più “definitive”. Ormai il GF Vip è agli sgoccioli e ora è possibile fare stime dell’esperienza vissuta all’interno del noto reality.

Così, durante un confronto, due delle sorelle Selassié, nello specifico Lulù e Jessica, hanno avuto modo di confrontarsi. Purtroppo, il fulcro del loro discorso verteva su un problema “grave” creatosi tra le due da quando sono diventate gieffine.

Le tre sorelle Selassié hanno sempre fatto parlare di loro, tra flirt con altri concorrenti, storie familiari e riguardo alle loro origini…. Però, l’unione di sangue tra le tre ha fatto sì che ci fosse appoggio reciproco, anche con i normali litigi tra sorelle.

Eppure, tirando le somme ormai quasi alla fine del programma, Lulù ha detto sinceramente di sentire una grande distanza con la sorella Jessica. I rapporti tra le due sorelle si sono inaspriti.

La corda è tesa a tal punto da spingere il conduttore del GF Vip a chiamare le ragazze per uno scambio faccia a faccia. Il percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia ha avuto un ovvio effetto sia sulla sfera personale che relazionale delle due giovani Selassié.

Tanto da causare un allontanamento tra le sorelle, sentito in maniera preponderante soprattutto da Lulù. È tutto partito da Jessica, ma non sono felice.

Sono felice che lei sia più sicura di se stessa, io l’ho sempre spronata, però in queste ultime settimane si è staccata da me, e a me manca mia sorella. Non è perché lei mi deve fare delle cose, non ho bisogno di questo. Ma spesso vado in giro per la casa e non la trovo.

Ha detto Lulù ad Alfonso Signorini dopo che quest’ultima aveva detto in faccia alla sorella quanto si sentisse abbandonata da lei. Poi, quando Jessica ha potuto parlare senza avere la sorella in ascolto, ha ammesso:

Io ho sempre spronato Lulù e non mi sarei mai vista in finale. Quando ho iniziato a sostenere anche me ho visto che lei ne ha risentito. Sarei più contenta se vincesse lei, ma se vincessi io lei ci rimarrebbe male […]. Leggi anche qui 

Non i piacciono gli scontri e all’esterno l’ho sempre difesa anche quando è indifendibile. Quando attacca me me lo lascio scivolare, sono abituata. La amo così com’è, non mi piace farla passare per cattiva, il mio silenzio è dovuto a questo. Solo donna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR