Lulù Selassié: “Irriconoscibile, si è rovinata”
Lulù Selassié: “Irriconoscibile, si è rovinata” Il Grande Fratello VIP 6, come ogni edizione, ha visto concorrenti che sono rimasti nel cuore dei telespettatori e altri che sono passati senza lasciare il segno.
Come riporta il sito di informazione Primo Articolo, alla categoria di coloro che non sono passate inosservate appartengono sicuramente le sorelle Selassié. Clarissa è risultata la prima delle tre ad essere eliminate.
Invece, Lulù e Jessica rimangono in gioco, sebbene la seconda sia finita in nomination e potrebbe uscire già questo venerdì. Jessica, a differenza delle sue sorelle, non si è rifatta la labbra. Lulù e Clarissa ne hanno parlato spesso con gli altri coinquilini della Casa, ammettendo di essersi sottoposte a una punturina di acido ialuronico.
Ad andare dal chirurgo sono più spesso le donne che hanno una certa età, mentre le due sorelle Selassié ci sono andate da giovanissime. Oltre che al ritocco, ogni giorno le sorelle usano grandi quantità di rossetto.
E’ perciò inevitabile che il loro aspetto sia cambiato non poco rispetto a quello naturale. Tuttavia le fotografie esistono per ricordarci com’erano le cose e le persone in passato e, visto che si tratta di persone famose, le testimonianze del passato abbondano.
Una foto in particolare di un evento MTV dedicato a “Riccanza” dimostra come le due siano cambiate dal 2017 ad oggi. In quell’anno Lulù aveva 17 anni e Clarissa 15. Entrambe minorenni, dunque.
Lulu e Clarissa hanno chiarito di aver utilizzato la chirurgia plastica per arricciare le labbra: le giovani donne del clan Selassiè hanno allargato le labbra con iniezioni di acido ialuronico, che nel tempo verrà riassorbito.
Un filler, infatti, è una tecnica di chirurgia plastica non invasiva che dona volume alle labbra sfruttando l’effetto riempitivo di un gel sterile. Il filler non è permanente: gli effetti tendono a diminuire nel tempo dopo meno di un anno.
Nel caso di Lulu e Clarissa, molte persone in rete hanno criticato i cambiamenti che hanno subito, dicendo di aver esagerato. Secondo molti utenti, infatti, entrambi sarebbero naturalmente più belli.
Infatti, pur avendo delle labbra più sottili, nella prima foto appaiono sicuramente più autentiche e, secondo alcuni, anche più belle. Pochi giorni fa le due sorelle ancora in gara hanno avuto un acceso diverbio in Casa.
Lulù ha accusato Jessica di rendersi ridicola nel tentativo di conquistare Alessandro Basciano, che sembra preso da Sophie Codegoni. Lei ha risposto che non è così ma non ha gradito il tono con cui la sorella l’ha accusata di essere ‘ridicola’
Ha ricordato vecchi episodi, quando era Lulù a rendersi ridicola in televisione. Ordinaria amministrazione tra sorelle? Poche ore dopo le due sono tornate a supportarsi a vicenda.