Lulù Selassié, Jessica e Clarissa fatte fuori: Scoppia il caos sul web
Lulù Selassié, Jessica e Clarissa fatte fuori: “Non si…” Insomma, dove sono le princess. Ci sono storie in Instagram di alcune concorrenti e amiche del Grande Fratello Vip.
Vediamo Manila Nazzaro e Soleil Sorge insieme (c’è anche Sophie): ma la domanda che i fan si sono posti è che mancano le Selassié. Dove sono Lulu Selassié, Jessica e Clarissa.
Ma andiamo con ordine. Tutto risolto tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Dopo le incomprensioni dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip, le due ex concorrenti si sono incontrate per la gioia degli estimatori in attesa di registrare Verissimo.
Soleil, come scrive Blog tivvu, mostrandosi in un video condiviso nelle storie di Manila, ha quasi mostrato una parte del suo seno coperto, preventivamente, dal copricapezzolo che ha evitato l’incidente “hot” prima del previsto.
Insieme a Manila e Soleil anche Sophie Codegoni alle prese con il trucco per la nuova puntata di Verissimo: “Altro che parlate… parlate! Non si rinnega nulla”, ha affermato la Nazzaro abbracciando la sua collega di reality.
L’ex Miss Italia ha scherzato pure con Valeria Pasciuti, mamma della Codegoni presente nei camerini insieme alle tre ex gieffine.
Ma le Selassié? Molti sono interessati a capire le dinamiche tra le princess e Sophie Codegoni. Insomma, che fine hanno fatto? Perché non si incotrano. Lulù Selassié non era stata chiarissima sui social.
Si sono interrotti i rapporti tra le princess e Sophie? La risposta è difficile da dare. Anche con Manila poi ci sono stati problemi. Sembra addirittura che per un periodo non si seguivano sul web.
Insomma, la situazione si fa interessante. Anche perché la cosa strana è che ieri pomeriggio le Selassié sono state avvistate con Aldo Montano. Quindi, le donne della casa?