Lulù Selassié: la scelta difficile da prendere uscita dalla Casa
Lulù Selassié: la scelta difficile da prendere uscita dalla Casa. Oggi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo c’è Manuel Bortuzzo. Lui accompagnato dai suoi amici Aldo Montano e Gianmaria.
Prima la questione Alex Belli
Manuel Bortuzzo subito ha messo in chiaro la sua posizione nei confronti di Alex Belli. “Ci abbiamo provato ma certe affinità non arrivano, semplicemente non ci troviamo nel gruppo e così che doveva andare e così rimarremo”.
Aldo, come scrive il sussidiario, ha poi spiegato come ha reagito alla proposta del GF Vip: “Mi avevano detto il nome di Manuel ed Amedeo Goria inizialmente, ho capito che si poteva parlare di sport”. Tuttavia non lo rifarebbe mai:
“Non è una cosa leggera”, ha spiegato, “vengono fuori tanti aspetti personali, bisogna essere pronti e decisi di volerlo fare”. Arriva poi un commento davvero molto dolce. Il complimento della sorella di Bortuzzo.
“Sono felice che tu possa avere accanto persone così speciali che tu possa portarti accanto per tutta la vita”. Manuel Bortuzzo, Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi sono entrati nello studio di Verissimo con il medesimo look e l’umore altissimo.
I tre stanno vivendo un’amicizia molto forte. “Chi l’avrebbe mai detto, sono molto contento”, ha spiegato Manuel, in attesa di poter rivedere la sua Lulù Selassié. Ad unirli sono gli stessi valori: “Il rapporto dentro è stato semplice da costruire”, ha spiegato Aldo.
“lealtà, amicizia, comprensione, ascolto, c’è voluto poco per instaurare un buon rapporto”, ha aggiunto. Manuel fa la mascotte del trio. Cosa gli hanno insegnato? Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia.
“Il semplice fatto che con normalità si può essere bellissime persone”. A Manuel hanno trasmesso tutta la loro positività con normalità e spensieratezza. I tre si sentono spesso, anche mentre sono al lavoro o con le partner.
“Siamo completamente diversi”, ha spiegato Aldo, “ha trovato l’amore”. In vista dell’uscita di Lulù Selassié, Manuel ha spiegato di stare preparando la casa, “appena vorrà casa è pronta per venire a stare con me“