Lulù Selassié, l’ammiratore che manda in Tilt Manuel Bortuzzo

Redazione
Lulù Selassié, l’ammiratore che manda in Tilt Manuel Bortuzzo

Lulù Selassié, l’ammiratore che manda in Tilt Manuel Bortuzzo. Lo sappiamo tutti che Lulù Selassié è la concorrente del Grande Fratello che ha conquistato il pubblico.

Che cosa faccia che piace al pubblico non si sa. E’ una principessa e già questo ci fa innamorare di lei. In fondo il mistero che si cela dietro ai reali è proprio questo, ci piacciano, tantissimo, e non sappiamo il motivo.

Lulù poi ha un ammiratore segreto e famosissimo: “io penso solo a te” Chi è l’ammiratore segreto e famosissimo di Lulù Selassié che pensa solo a lei?

Lulù Selassié è come sappiamo già da diverse settimane la seconda finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip. In finale per il momento ci sono lei, Delia Duran, Davide Silvestri e Barù, diventato quarto finalista nel corso della puntata di giovedì scorso.

Manca all’appello il quinto finalista che verrà deciso al televoto di lunedì, nell’ultima puntata, tra Jessica Selassié, che sta in combutta con Barù, come possiamo leggere dalla ricostruzione di Diretta news, e Giucas Casella.

Ma tornando alla protagonista, la principessa nel corso della puntata di giovedì scorso del Gf Vip 6 ha ricevuto una sorpresa inattesa. E attenzione: non si tratta del suo Manuel Bortuzzo!

Ma di un altro ammiratore, segreto e molto famoso, che le ha mandato un videomessaggio molto speciale. La principessa è amata e seguita con grande affetto dal pubblico perché si è sempre mostrata se stessa in tutte le sue sfaccettature.

Sembra vera, pura, sincera e non ha mai nascosto quello che pensava. Ha sempre detto la sua e si è sempre mostrata trasparente, anche nelle sue fragilità e nei suoi momenti più delicati.

La cosa che ha poi fatto appassionare ancora di più il pubblico da casa è la sua storia d’amore con Manuel. Loro due sono l’esempio più bello e puro di cos’è il vero amore.

Fanno credere che si tratti di un sentimento alto, forte, che può sì incontrare anche momenti difficili, ma che insieme riescono ad affrontare tutto. E allora chi è l’altro ammiratore della principessa?

Ma lo sappiamo tutti. Abbiamo visto la puntata e si tratta proprio di Siffredi. Manuel come ha reagito al pornattore più famoso che ci sia? Incredibile quanto Signorini faccia per far fare notizia. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR