Lulù Selassié, lascia senza fiato: “non pensavo a Manuel…”

Redazione
Lulù Selassié, lascia senza fiato: “non pensavo a Manuel…”
Lulù Selassié

Lulù Selassié, lascia senza fiato: “non pensavo a Manuel…” Lulù Sealassiè si racconta nel salotto di Silvia Toffanin, parlando delle sue difficoltà, ma anche dei momenti belli vissuti durante il reality accanto al suo Manuel Bortuzzo.

Reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Lulù Selassié è arrivata ad un passo dalla vittoria, scalzata all’ultimo da Davide Silvestri.

Il suo è stato un personaggio portante di questa edizione del reality show, ma dietro a quell’aspetto così fiabesco si nasconde una ragazza che ha dovuto affrontare non poche sofferenze sin da quando era piccola, come racconta a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

A mitigare i suoi pensieri più neri, però, è arrivato Manuel Bortuzzo, il suo amore. La cosa più bella è anche il suo spirito materno. Lulù: “voglio diventare mamma, massimo entro i 25 anni”

Ad accompagnare questo pensiero meraviglio è Manuel, che accetta la sfida di avere un figlio. Insomma, si tratterebbe di una grandissima gioia, che riuscirà sicuramente ad unirli ancora di più.

Arriva immediatamente la domanda della Toffanin: “Lulù, pensavi di innamorarti al Grande Fratello?” “Non pensavo di trovare l’amore nella casa del Grande fratello. Non pensavo a Manuel. Quando meno te lo aspetti ti capitano le cose più belle”

“Ho creato un bellissimo interesse verso Manuel. Dal primo giorno ci siamo subito legati” Lui all’inizio aveva paura: “nella casa arrivavo con problemi gravi nella casa. Questioni irrisolte. Poi la cura di quelle questioni è proprio Lulù”

I due piccionicini poi proprio non riescono a dividersi: “Uscire dopo 6 mesi dalla casa del Grande fratello non è facile. Ora vogliamo riposare ed essere sereni. Dopo discussioni e liti, il cervello si stanca”

Insomma, Manuel e Lulù, nella meravigliosa intervista a Verissimo, trasmettono la voglia di viversi, riprendersi, sognare, iniziare, finire. Manuel e Lulù non si vogliono proprio staccare. La loro è una storia che fa sognare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR