Lulù Selassié non si ferma. La scelta lascia il delirio sul web

Redazione
Lulù Selassié non si ferma. La scelta lascia il delirio sul web

Lulù Selassié non si ferma. La scelta lascia il delirio sul web. Lulù Selassié, concorrente del grande fratello vip, dopo la finale del 14 marzo è tornata a casa.

La fatina, legatasi a Manuel Bortuzzo, durante l’edizione più lunga della storia, ha subito messo le carte in chiaro. Manuel è la sua vita e vuole vivere con lui tutti i momenti belli della sua esistenza.

Immediatamente, Manuel e Lulù appaiono nelle instagram stories felici e innamorati. Fanno subito un latte con nesquik, proprio come nella casa del grande fratello. In fondo senza Lulù non può stare.

Ma la domanda è: riuscirà la fatina Lulù a continuare a stare con Manuel che ha una disabilità tale da essere costretto ad una sedie a rotelle. La princess nella casa si è fatta conoscere per tutta la sua immaturità. Riuscirà a dimostrare una maturità?

Insomma, in molti si domandano quanto tempo riuscirà a vivere la storia con Bortuzzo. I familiari di Manuel, come papà Franco, sono contenti della nuova storia di Manuel, aiuteranno sicuramente la coppia, anche comprendendo gli scleri della Princess?

Ma la questione però non ruota solo intorno a Manuel, Lulù è tornata nella casa e tutti sono super curiosi di sapere cosa fa e cosa non fa. Alle numerose richieste le tre princess hanno deciso di fare una diretta social.

Alle 19 di domenica vorranno rispondere a tutte le curiosità possibili e inimmaginabili, così da poter far sapere al pubblico tutto quello che è successo dopo aver varcato la porta rossa.

Il web si è subito smosso a questa notizia. Sicuramente ci saranno tantissimi fan che si collegheranno per fare domande su domande alle super princess e a Lulù.

Insomma, Lulù Selassié non si ferma. La scelta lascia il delirio sul web. Lulù Selassié, concorrente del grande fratello vip, dopo la finale del 14 marzo è tornata a casa. Leggi anche qui 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR