Lulù Selassié, nuova lite furibonda: “Fuori di testa oramai”

Redazione
Lulù Selassié, nuova lite furibonda: “Fuori di testa oramai”

Lulù Selassié, nuova lite furibonda: “Fuori di testa oramai” Al Gf Vip 6 si respira un’aria sempre più tesa e i contrasti tra i concorrenti ormai sono sempre più frequenti. Due dei Vipponi se ne sono detti di tutti i colori. Ecco cosa è successo nella Casa più spiata d’Italia.

Il litigio tra i due gieffini ha scatenato una pioggia di commenti da parte degli appassionati del Gf Vip 6. Scopriamo cosa pensano di quello che è accaduto al reality di Canale Cinque.

Barù, il nipote di Costantino Della Gherardesca è stato protagonista di un litigio furibondo. Nell’aspra lite è stata coinvolta anche Lulù, una delle principesse Selassié ancora in gara.

Il motivo è di quelli più comuni che possono scatenare battibecchi in qualsiasi situazione di convivenza: il bucato. Certamente questa è stata solo la scintilla che ha fatto traboccare il vaso.

Tuttavia dopo quasi sei mesi di isolamento nella casa più spiata d’Italia, è comprensibile che anche i concorrenti dal carattere più accomodante possano cominciare a cedere all’insofferenza reciproca. La lite tra i due Vipponi però ha assunto toni decisamente accesi.

Lulù è entrata nella zona lavanderia e ha trovato il bucato fatto precedentemente da Barù. Secondo lei non era stato fatto in maniera corretta e così ha glielo ha fatto notare con un tono piuttosto irritato, rivolgendosi al gieffino con queste parole:

“Se tu metti un malloppo di cose non si asciugherà mai!”, al che lui ha replicato: “Bastavano altri dieci minuti e sarebbe stato asciutto”. Ma non è finita qua. Vedendo Lulù fare polemiche per il bucato il Vippone è andato su tutte le furie e le ha risposto: “Non hai rispetto per la roba degli altri!”

La risposta indolente del nipote di Costantino Della Gherardesca non ha fatto che inasprire i toni dello scontro e così i due hanno cominciato a battibeccare. Leggi anche qui per saperne di più sullo scontro in puntata. 

Lulù ha risposto a Barù che deve rivolgersi con modi più pacati. Lui dal canto suo le ha detto: “Non ti si può mai dire nulla. Tu sei intoccabile!” e poi ha aggiunto che ogni tanto, secondo lui, dovrebbe chiedere scusa.

I commenti degli utenti che seguono il reality di Alfonso Signorini su Instagram sono stati quasi tutti a favore di Barù e qualche followers ha sentito addirittura l’esigenza di scrivere che Lulù è andata fuori di testa ormai:

“Fuori di testa lei oramai“. Chissà cosa accadrà ancora durante gli ultimi, durissimi, dieci giorni di permanenza nella Casa del Gf Vip 6! Altra notizia

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR