Lulù Selassié parole scioccanti su Manuel Bortuzzo
Lulù Selassié parole scioccanti su Manuel Bortuzzo. Prendendo qualche sassolino dalle scarpe, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip parla di Manuel Bortuzzo.
È tempo che Lulu Selassié brilli, aiutata dall’amore incondizionato del suo fidanzato Manuel Bortuzzo. E quando si tratta del suo gieffino, con il quale ha deciso di vivere in armonia, la principessa etiope ha qualcosa da dire a chi l’ha castigata per il suo attaccamento a questa storia d’amore.
Dopo sei mesi in casa del Grande Fratello Vip, Lulu Selassié ha festeggiato il quinto posto finale e la vittoria di Jessica prima di balzare tra le braccia di Manuel Bortuzzo, il ragazzo che gli aveva conquistato il cuore durante la sua permanenza a Cinecittà.
Lulu e Manuel, come scrive tebigeesk, si adorano, sognando di mettere su famiglia insieme, e nonostante siano per certi versi diametralmente opposti, sembrano fatti l’uno per l’altro, al punto da formare una convivenza pochi giorni dopo aver lasciato il programma di Canale5.
I sassolini
Mentre Alfonso Signorini contempla la rivoluzione di una nuova stagione, Lulu si è tolta qualche sassolino dalle scarpe, rispondendo a tutti coloro che nei mesi avevano messo in dubbio i suoi sentimenti per Manuel.
“Nel frattempo mi sono trasferito a casa sua a Roma (si sente la voce di Manuel che conferma all’altro capo del telefono, ndr) e vorrei togliere un sassolino: quando ho detto che volevo un figlio con Manu, molti pensato che fosse uno stratagemma o solo per divertimento.
Sono una ragazza che comprende il valore delle parole e non si impegna in attività simili. “Ammessa la principessa a Chi, sono responsabile, e con i bambini impazzisco di gioia, quindi mi sento incline a essere una madre”.
Selassie dice di essere pronta per intraprendere un nuovo progetto, che potrebbe portare all’uscita del suo primo album musicale, dopo essere diventata una celebrità di Internet e aver lanciato una tendenza che sta prendendo piede nel settore dell’intrattenimento con la sua acconciatura sbarazzina.
“Voglio continuare il mio viaggio musicale.” Non inizierei con un talento; invece, mi piacerebbe lavorare per affinare le mie capacità di cantante da solo, senza l’aiuto di Clary.
Credo che ciò sia dovuto al fatto che i due non lavorano bene insieme; alla fine tutti si sciolgono, ei nostri fan sono costretti a scegliere tra noi (sorride ndr). Seriamente, le nostre voci si fondono bene, ma va bene se camminiamo separatamente”, ha spiegato Lulu.