Lulù Selassié: quel movimento che ha fatto impazzire Bortuzzo

Redazione
Lulù Selassié: quel movimento che ha fatto impazzire Bortuzzo

Lulù Selassié: quel movimento che ha fatto impazzire Bortuzzo. Uno dei personaggi clou dell’edizione del Gf Vip è stata sicuramente Lucrezia Selassié, a tutti più nota come la principessa Lulù.

La ragazza ha partecipato al GF Vip con le altre due sorelle Jessica e Clarissa e si è distinta fin dal primo momento per i suoi modi alquanto originali. Lulù è una principessa dal cuore d’oro, ma nel giro di pochi minuti può farsi prendere dalle emozioni e arrivare ad esternare vere e proprie sceneggiate di rabbia.

Molto noti i suoi capricci e le giustificazioni spesso date ai conquilini quando, per un motivo o per l’altro, non faceva le pulizie. Altrettanto famosa la sua storia con Manuel Bortuzzo, che sembra proseguire al di fuori della casa del GF Vip.

Qualcuno avrebbe avvistato la bella Lulù negli studi de La Pupa e il Secchione Show. Quanto avrà guadagnato la principessa per apparire sul piccolo schermo?

Lulù Selassié è la seconda delle tre sorelle etiopi che hanno recentemente partecipato al GF Vip 6. La ragazza ha 23 anni ed è nata e cresciuta a Roma proprio come Jessica e Clarissa.

Lulù è una delle ultime discendenti dell’imperatore etiope. Le tre sono state inoltre accusate di non essere vere principesse, ma solamente le figlie del giardiniere di corte.

Le vicende della famiglia Selassié sono molto contorte e proprio adesso il padre starebbe scontando una pena presso un carcere svizzero per via di una truffa aggravata. Secondo le tre sorelle l’uomo è vittima di uno sbaglio e presto la giustizia farà il suo corso.

Lulù e le sorelle Clarissa e Jessica vivono in una bellissima villa che si affaccia su Piazza di Spagna. I loro ambienti sono sfarzosi e di alto lusso e le tre hanno a propria disposizione un personale pronto ad esaudire ogni esigenza.

Allo stesso tempo, le tre sono delle semplici ragazze che non vedono l’ora di vivere la propria vita e realizzare i sogni che hanno nel cassetto. Lulù, per esempio, vorrebbe diventare una cantante famosa proprio come il suo idolo Cardi B.

L’abbiamo anche vista a La Pupa e il Secchione esibirsi come una vera e propria diva. Il movimento del bacino di sicuro ha fatto impazzire Manuel Bortuzzo.  In molti l’hanno descritta come la pupa perfetta.

Per la sua presenza a La pupa e il Secchione Show la bella Lulù si dice (come riporta Amalfi news) che abbia ricevuto un cachet di circa €5.000. Questa è infatti la cifra corrisposta agli ospiti che intervengono nella trasmissione di Italia 1.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR