Lulù Selassié sbotta: “certo che…” Immediatamente è delirio con Manuel
Lulù Selassié sbotta: “certo che…” Immediatamente è delirio. Che cosa succede alla super Pupa Lulù Selassié. Dopo il Grande Fratello vip, ha fatto il suo debutto a La Pupa e il Secchione.
La sua performance serale è piaciuta tantissimo. E’ riuscita veramente a mettere il sale al programma. Quest’anno la Pupa e il Secchione ha avuto una gran seguito e anche la seconda puntata ha mantenuto il colpo.
Ma Lulù non è un pupa per sempre. Abbiamo imparato a conoscerla al Grande Fratello. La sua capacità di inventarsi trucchi e strategia ha veramente scosso gli animi. Molti i momenti di delirio, vissuti ad esempio contro la Ricciarelli. Si tratta di veri colpi.
Le sue codine sono diventate veramente incredibile e riescono a far sorridere tutti. Nei 6 mesi di permanenza nella casa ha lanciato tantissime modo e molti sono quelli che provano ad imitarli.
Incredibile poi la sua storia con Manuel Bortuzzo. Nessuno, Alfonso Signorini incluso, avrebbe scommesso sulla loro storia d’amore. Si tratta veramente di un qualcosa di unico e raro.
Manuel ha una disabilità motoria e per Lulù Selassié, semplice e sensibile, niente diventa un problema. Con grande scioltezza crede nella vita e nei sentimenti, vivendosi il rapporto più bello del mondo.
Forse dopo tanta sofferenza un momento di amore ci sta tutto. La vita è veramente incredibile. E dopo che ti toglie tanto ti restituisce davvero moltissimo. Ti dà sempre tutto quello che ti ha tolto.
Insomma, la vita ha veramente restituito moltissimo a Manuel, che ora è felice insieme alla sua Lulù. Tuttavia, non mancano i momenti esilaranti di Lulù Selassié, che riescono a riempire le giornate dei suoi fan.
Infatti Lulù, a passeggia con il suo bel Manuel, viene inquadrata da un suo caro amico, come possiamo vedere qui. La cosa però non sembra farle piacere, infatti, l’amico stacca la storia.