Lulù Selassié si riavvicina a Manuel Bortuzzo. Il dubbio
Lulù Selassié si riavvicina a Manuel Bortuzzo. Il dubbio. Lulù Selassié ci riprova con Manuel Bortuzzo dopo la loro separazione? Spunta un messaggio sospetto del padre dell’ex Grande fratello vip 6
Hanno appassionato i telespettatori con la loro lovestory vissuta tra alti e bassi al Grande fratello vip 6. Infatti, anche dopo la rottura annunciata in una nota all’Ansa da lui, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo tornano al centro dell’attenzione mediatica.
L’intervento
Il motivo è un nuovo intervento social del padre del nuotatore 23enne, Franco Bortuzzo. Lui è stato accusato da molti internauti di essere la causa della separazione tra Lulù e Manuel.
In più occasioni, Lulù non ha fatto mistero di non sentirsi ben accetta tra i familiari di Manuel e non a caso molti dei suoi fan cominciano a credere che la famiglia Bortuzzo abbia in un certo senso rappresentato un ostacolo nella relazione ormai naufragata.
Ad alimentare il chiacchiericcio sui Bortuzzo è ora l’intervento social di Franco Bortuzzo registratosi in queste ore, che si apprende una chicca di gossip che appare tenera e alquanto curiosa.
Secondo quanto ripreso da Blogtivvù, complice la voglia di rivedere Manuel Bortuzzo, reduce dal suo 24esimo compleanno Lulù Selassié si sarebbe recata con la sua famiglia in un rinomato locale capitolino, dov’è solito recarsi il nuotatore.
E in concomitanza con l’indiscrezione in circolo trapela inoltre che tra le Instagram stories, Franco Bortuzzo potrebbe essersi attivato via social per sbeffeggiare proprio il presunto tentativo della princess di ritrovare il figlio dopo la loro rottura, come riprende Gossip e tv.
Il messaggio sospetto che vorrebbe essere una chiara replica al presunto tentativo di un riavvicinamento a Manuel è “Missione fallita“, con tanto di emoticon a forma di faccina che ride a crepapelle. Leggi anche qui
Che la story sospetta di Franco Bortuzzo sia una frecciatina sferrata pubblicamente a Lulù Selassié? Al riguardo si attende conferma o smentita. Fonte: Il sussidiario