Lulù Selassié, sotto attacco: perché a casa con Manuel non lo fa mai
Lulù Selassié, sotto attacco: perché a casa con Manuel non lo fa mai. Eppure quando esce sempre. Lulù Selassié è andata a convivere con Manuel Bortuzzo, è ufficiale. Ma c’è una cosa che in casa con lui non fa mai. Ecco di cosa si tratta.
A vincere, come scrive Instanews, è il Grande Fratello Vip è stata sua sorella Jessica, ma Lulù Selassié è stata indubbiamente tra le grandi protagoniste del reality di Canale 5. Si è fatta conoscere per la sua personalità spiccata e un modo di essere dai molti tratti contrastanti.
Soprattutto, ha vissuto la “love story” più bella e sincera mai vista in questo programma. Si è innamorata di Manuel Bortuzzo, il nuotatore affetto da disabilità, e quello che sembrava essere solo un capriccio si è rivelato qualcosa di molto più importante.
Lulù Selassié – all’anagrafe Lucrezia – è stata di recente ospite di Verissimo ed ha parlato della sua vita, dei drammi che si è trovata a vivere suo malgrado e dei problemi che è riuscita a superare.
Ha parlato ovviamente anche dell’amore, quello per Manuel Bortuzzo, che considera il suo principe azzurro e con cui oggi, lontana dalle telecamere, sogna di costruire una vita. C’è una cosa però che non fa in casa con lui. Ecco di cosa si tratta.
Lulù Selassié è passata dalla casa del Gf Vip 6 ad una casa con il suo amato Manuel. La loro storia, come sanno tutti gli spettatori del reality, ormai giunto al termine, non è stata subito rosa e fiori. I due si sono avvicinati quasi subito, per poi allontanarsi, avvicinarsi nuovamente.
Convivono
Sono così andati già a convivere e sognano di sposarsi, avere dei figli e vivere per sempre felici e contenti, come in una favola. Del resto, Lulù ha sempre detto di sentirsi una fatina e che Manuel è il suo principe. Ma sapete che c’è una cosa che con lui a casa non fa mai?
Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo sabato 19 marzo, Lulù Selassié ha parlato delle ormai famosissime lentiggini che si disegna sul viso quasi ogni giorno e che abbiamo visto in pratica durante ogni puntata del Gf Vip 6.
A questo proposito la Princess ha detto: “Ho iniziato uno o due anni fa a farle, perché ho visto dei filtri su Instagram ed anche per via di alcune star americane che le portavano. Le ho iniziate a fare pure io allora e mi piacciono un sacco”.
A questo punto, però, ha anche fatto una confessione che ha sorpreso tutti: a casa con Manuel non le disegna quasi mai.