Lulù Selassié sta male: fan in apprensione sui social

Redazione
Lulù Selassié sta male: fan in apprensione sui social

Lulù Selassié sta male: fan in apprensione sui social. “Lulù sta poco bene”, Clarissa “allerta” i fan della Selassiè. La fatina delle Selassiè sta preoccupando gli estimatori. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, come riporta Blog tivvu, qualche giorno fa era assente da quasi un giorno dai social.

Proprio per questo motivo, Clarissa ha aggiornato i fan svelando che non sta bene. “Siamo un po’ fuori dai social perché Lulù sta poco bene, sta poco in condizione per essere social e quindi stiamo con lei, perdonateci per l’essere poco attivi, non è nulla grave state tranquilli”.

“Soprattutto tornerò a postare io da stasera anche su ClubHouse, vi amo e grazie di tutto!” Gli estimatori di Lulù stanno commentando sui social con messaggi di affetto e stima nei confronti della princess che, sicuramente, tornerà presto online più forte di prima.

Le princess, oltre alla vittoria al Grande Fratello Vip, hanno avuto una triste notizia. Il loro papà, come scrive Oggi, è in prigione. Come ricostruito dal giornalista Antonio Parisi per Oggi, l’uomo avrebbe convinto i veri discendenti del Negus ad avvallare la sua discendenza.

Avrebbe avuto il titolo con la promessa che avrebbe così recuperato il tesoro del sovrano. Sarebbe poi riuscito a modificare i suoi documenti per farsi passare per il terzo nella successione imperiale etiope.

Avrebbe inoltre spinto varie persone ad anticipare grosse cifre allettandole con il miraggio del tesoro da recuperare, 800 miliardi di euro in bond tedeschi e americani.

A Verissimo, le tre Selassié vengono definite principesse. Quando la conduttrice Silvia Toffanin accenna allo scoop del finto titolo nobiliare loro smentiscono senza scomporsi e concludono: «Non conta il nome, ma quello che siamo dentro».

E sul padre dicono: «Speriamo che la giustizia faccia il suo corso, per noi è la persona migliore del mondo». Incuranti delle polemiche, le Selassié si godono i 15 minuti di celebrità, e sognano lo showbusiness.

Dei progetti di Jessica abbiamo detto. Clarissa vorrebbe continuare a lavorare con le sorelle, immaginando un futuro da influencer, tra serate e sponsorizzazioni. Mentre Lulù medita di fare la cantante, sulle orme del suo idolo, la rapper americana Cardi B.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR