Lulù Selassié super infantile: lagna e parolacce in diretta

Redazione
Lulù Selassié super infantile: lagna e parolacce in diretta

Lulù Selassié super infantile: lagna e parolacce in diretta. Il rapporto tra Jessica Selassié e Lulù negli ultimi giorni è un po’ peggiorato. Le due hanno avuto molti scontri durante la settimana.

Il principale motivo per il quale le due non si trovano più è la nuova luce ritrovata da parte di Jessica e una tranquillità di Lulù che ha già un posto assicurato in finale.

Lulù ha spiegato quanto accaduto confessando ad Alfonso Signorini: “Facendo questo, lei in queste ultime settimane si è staccata da me e a me manca mia sorella qui dentro. A volte vado in giro per la casa e non la trovo”.

Jessica ha usato anche alcune parole molto dure nei confronti di sua sorella e Jessica ha chiarito con Alfonso Signorini dicendo: “Quando ho iniziato oltre a sostenere Lulù a sostenere anche me”.

“A volte percepisco che se dovessi vincere io lei ci rimarrebbe male”. Frasi durissime se dettate direttamente da una sorella, soprattutto perché Jessica si è sempre dimostrata molto comprensiva nei confronti della sorella.

Clarissa, in studio è voluta intervenire nella lite tra le due sorelle commentando: “Lulù tu devi stare più serena, perchè Jessica ci ha sempre fatto da spalla”. La principessa ha confessato:

“Lulù è sempre stata la sorella più coccolata. Il suo nome in etiope vuol dire padrona del mondo” e rivolgendosi alle sue sorelle: “Io e mamma ridevamo, però adesso va bene così”.

Alfonso manda poi in diretta le clip del litigio con Barù a causa dei panni e dell’asciugatrice. Lui ha alzato il tono della voce e ha veramente messo alle strette la bella principessa etiope, che non ha perso occasione per lagnarsi.

Ha detto di essersi spaventata, aveva paura per l’atteggiamento di Barù e nessuno è andato a sorreggerla. Jessica non ne ha voluto sapere e si è chiusa in se stessa.

L’atteggiamento di Jessica ha messo K.O. Lulù che durante la diretta ha iniziato una lagna assurda, non facendo intervenire neanche gli altri inquilini della casa, tra cui Davide e Manila. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR