Lulù Selassié velenosa contro la sorella. Subito il delirio sul web
Lulù Selassié velenosa contro la sorella. Subito il delirio sul web. Lulù invidiosa del rapporto tra la sorella Jessica e Barù? Lui non si espone: “Non so se la rifiuterei…”
il rapporto tra Lulù e Jessica Selassié che nel corso della loro permanenza all’interno del reality hanno dimostrato una forte coesione anche se i litigi non sono mancati.
Negli ultimi periodi agli occhi degli spettatori è sembrato che Lulù potesse essere insofferente in merito al comportamento della sorella a cui Jessica. Il web infatti sembra aver molto penalizzato questo modo di fare. Eliminando immediatamente Lulù.
I sogni nel cassetto delle princess
Nel salotto di Silvia Toffanin le sorelle Selassiè raccontano i loro sogni nel cassetto dopo il “GF Vip” La vincitrice del “Grande Fratello Vip” Jessica Selassiè, ospite a “Verissimo” insieme alle sorelle, racconta a Silvia Toffanin i suoi sogni nel cassetto:
“Mi piacerebbe essere una conduttrice televisiva di un talk show e spero che dopo questa bellissima esperienza, che è stata anche lavorativa, si possano aprire per me delle belle porte”.
Tutt’altro desiderio quello di Lulù che alla domanda della Toffanin risponde: “Ovviamente sogno di diventare una cantante e poi, come ho già detto tante volte, di vivere per sempre con il mio amore Manuel”.
L’ultima a dire la sua è la più piccola delle tre sorelle Selassiè: “Sicuramente voglio lavorare ancora con le mie sorelle e crescere con loro, a diciannove anni è ancora tutto molto nuovo per me. Posso solo dire che dopo tanto tempo finalmente sono molto felice”.
Insomma, le tre principesse sembrano avere trovato veramente un posto nel mondo. La televosione, oltre tutto, è stata la loro casa per ben 6 mesi. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione.
Che cosa faranno lo dirà il tempo. Sicuramente le vedremo ad altri reality: perché non partire direttamente per l’Honduras? Magari la giovane Clarissa che ha avuto le telecamere accese per poco tempo. TGCOM