Lutto per Elisabetta Gardini: il compagno Mauro Mason muore il giorno di San Valentino
Elisabetta Gardini ha annunciato la morte del compagno Mauro Mason, che si è spento all'età di 68 anni
Lutto per Elisabetta Gardini: il compagno Mauro Mason muore il giorno di San Valentino. Il compagno era capitano di compagnia aerea si è spento a 68 anni.
Con profonda tristezza Elisabetta Gardini ha annunciato la morte del compagno Mauro Mason, che si è spento all’età di 68 anni, dopo una breve ma intensa malattia.
Mauro Mason, un capitano di compagnia area, ha trascorso la sua carriera unendo la sua passione per il volo con la sua laurea in Geologia, dedicandosi a diverse attività imprenditoriali sia in Italia che all’estero.
Lascia un vuoto immenso nel cuore di chi lo conosceva, caratterizzato dalla sua serietà, eleganza e bontà d’animo. Elisabetta Gardini, vicecapogruppo Fdi alla Camera dei deputati, ringrazia per il sostegno e l’affetto che ha ricevuto in queste ore difficili, testimoniando ancora una volta l’amore che tutti avevano per Mauro.
Elisabetta Gardini, nota anche per la sua carriera come attrice teatrale, è stata accolta nel gruppo dei Conservatori e dei Riformisti Europei nel 2019. Il suo impegno politico l’ha portata alla candidatura per le elezioni europee del maggio 2019 nella circoscrizione Italia nord-orientale per conto dei Fratelli d’Italia.