M.D.B., 53enne di Avellino, si lancia dal quarto piano e muore
La donna è finita sui loculi del sottostante cimitero nel retro del palazzo. Molto probabilmente si tratta di un gesto estremo. Indagini in corso
M.D.B., 53enne di Avellino, si lancia dal quarto piano e muore. La donna è finita sui loculi del sottostante cimitero nel retro del palazzo. Molto probabilmente si tratta di un gesto estremo. Indagini in corso.
Un grave episodio si è verificato al cimitero di Avellino, dove una donna di 53 anni, M.D.B., dipendente della FCA di Pratola Serra, si è tolta la vita lanciandosi dal quarto piano del Palazzo Santa Rita.
Il corpo della donna è precipitato sui loculi sottostanti, provocando uno shock tra i presenti e i dipendenti del cimitero. I soccorsi sono stati immediati ma purtroppo inutili.
Avviate le indagini
Le forze dell’ordine della Questura di Avellino sono intervenute per avviare le indagini e ricostruire l’accaduto, in attesa dell’intervento del pubblico ministero.
La rimozione della salma è stata complessa e il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale Moscati di Avellino. Le prime valutazioni indicano un suicidio, con l’ipotesi che la donna abbia utilizzato una base in legno per effettuare il gesto.
Questo tragico evento mette in luce la gravità della situazione e la necessità di approfondire le cause che hanno condotto a questa decisione estrema. In conclusione, la vicenda è oggetto di indagini per chiarire tutte le circostanze e comprendere i motivi dietro a questo drammatico gesto.