Macabra scoperta a Formia, donna trovata morta in casa

Redazione
Macabra scoperta a Formia, donna trovata morta in casa

Macabra scoperta a Formia, donna trovata morta in casa. Un’anziana è stata trovata morta all’interno del suo appartamento.

Il cadavere non presenta segni di violenza e quindi gli investigatori propendono per una morte per cause naturali.

Ma c’è un particolare che ha convinto il pm a chiedere ulteriori indagini e approfondimenti. La casa è stata trovata completamente a soqquadro.

La salma è trovata in via degli Archi, a Formia, provincia di Latina. Il sostituto procuratore Marina Marra della procura di Cassino sta coordinando le indagini.

Affidate agli uomini del commissariato di polizia di Formia. Sul cadavere è disposta l’autopsia, che verrà effettuata nelle prossime ore.

E che chiarirà alcuni aspetti controversi del decesso. In altre parole dovrà stabilire se la donna sia morta davvero per cause naturali, come sembra, oppure no.

Appartamento a soqquadro: disposte ulteriori indagini

Stando a quanto si apprende, infatti, il cadavere non presenterebbe segni di violenza o indizi che possano far pensare a un’aggressione subita.

Come detto, secondo gli investigatori si tratterebbe di un caso di decesso per cause naturali, anche perché la donna, 70 anni, viveva da sola ed è plausibile che possa essersi sentita male improvvisamente.

La casa, però, ed è questo che ha convinto il pm a disporre nuove indagini e accertamenti, appariva a soqquadro. Perché?

Forse la signora si è sentita male e cercando una medicina ha messo cara in disordine? Oppure, l’ipotesi per il momento non è esclusa anche se improbabile.

La donna potrebbe essere stata aggredita in casa oppure potrebbe aver subito un furto. Dall’appartamento non sembra essere stato prelevato nulla. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR