Macabra scoperta nella fontana di Villa Pamphili a Roma
Macabra scoperta nella fontana di Villa Pamphili a Roma. Il cadavere di un uomo è stato trovato questa mattina dentro la Fontana del Giglio a Villa Pamphili, Roma.
Un passante ha visto il corpo in acqua e ha chiamato immediatamente i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari della Stazione Roma San Pietro.
L’uomo ha intorno ai 50 anni di età e non ha con sé alcun documenti di identità. Non sono stati riscontrati segni di violenza, ma è stata ritrovata una confezione di tranquillanti.
A una prima analisi non sembrerebbe il cadavere di un senzatetto, ma gli investigatori per ora non escludono alcuna pista.
Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale e anche gli uomini della Scientifica. Il 27 maggio 2017 nella stessa fontana di villa Pamphili fu trovato il corpo privo di vita di una 86enne italiana.
Il ritrovamento
Così descrivono il ritrovamento i volontari dell’Associazione per Villa Pamphili: “Abbiamo appena contattato un responsabile dell’Arma dei Carabinieri per sottolineare la possibilità di acquisire le registrazioni delle telecamere (posto che fossero in funzione) situate sopra le serre ottocentesche.”
“Come scoperto alcuni mesi fa, i loro tracciati vengono cancellati dopo pochi giorni e per averli è necessario inoltrare il più rapidamente possibile la relativa richiesta.”
“Non è la prima volta che succede questo e qui: qualche anno fa, nello stramazzo appena inferiore a questa vasca, venne trovato il corpo di una signora anziana.”
“Un malore, un suicidio… anche allora tutto passò necessariamente nelle mani degli esperti e delle Forze dell’ordine.”
“Che ringraziamo, per l’ingrato compito che ogni giorno svolgono, mentre rivolgiamo un pensiero ed una preghiera per chi è morto e per i suoi cari”. Fonte Fanpage